Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Celiento: "Il mio primo campionato vinto in C. La B? Sono pronto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Celiento: "Il mio primo campionato vinto in C. La B? Sono pronto" Empty
MessaggioTitolo: Celiento: "Il mio primo campionato vinto in C. La B? Sono pronto"   Celiento: "Il mio primo campionato vinto in C. La B? Sono pronto" EmptyGio Apr 07, 2022 9:11 pm

Celiento: "Il mio primo campionato vinto in C. La B? Sono pronto" 8b2540d273810e44f75afc1f8bcc87b2-70412-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Jolly del Bari, un finale in crescendo. Daniele Celiento, quest'anno, si è sempre fatto trovare pronto con prove autoritarie e più che lodevoli. A RadioBari questo pomeriggio le sue parole: "E' stato un susseguirsi di emozioni, già da prima della partita a Latina, con quella cornice di pubblico. La mia prima volta in B? E' stato anche il primo campionato vinto in C: sembra sia stato semplice o scontato, ma non è così. La B è un'occasione importante, sono pronto a giocarmi le mie carte. Ho avuto la sensazione che potessimo vincere questo campionato quando ho conosciuto e capito la mentalità di Polito e Mignani".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Celiento: "Il mio primo campionato vinto in C. La B? Sono pronto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Roccella, Giampà: "Il Bari ha già vinto il campionato"
» Ilgalletto.tv - Sabelli: “Bari in buone mani. Il rammarico? Non aver vinto il campionato”
» Mignani: "Il primo tempo non mi è piaciuto, ma abbiamo vinto meritatamente. Bene i nuovi, il cambio di Esposito..."
» Mignani: "Il primo tempo non mi è piaciuto, ma abbiamo vinto meritatamente. Bene i nuovi, il cambio di Esposito..."
» Di Cesare: "Celiento e Gigliotti, difesa sicura. Gran campionato, ma è lunga. Frattali e Antenucci..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: