Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Belli: "Grande pubblico, dispiaciuti per domenica scorsa. La mia stagione? Positiva."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Belli: "Grande pubblico, dispiaciuti per domenica scorsa. La mia stagione? Positiva." Empty
MessaggioTitolo: Belli: "Grande pubblico, dispiaciuti per domenica scorsa. La mia stagione? Positiva."   Belli: "Grande pubblico, dispiaciuti per domenica scorsa. La mia stagione? Positiva." EmptyVen Apr 01, 2022 12:35 pm

Belli: "Grande pubblico, dispiaciuti per domenica scorsa. La mia stagione? Positiva." Fe6e688f9ccc0b4aa798101ad9e1b2ae-48844-9ab3fa51081747cc903bae461369c9f1

Il terzino Francesco Belli è intervenuto questa mattina su RadioBari. L'ex Entella ha spiegato sulle sue condizioni: "Adesso sto bene, ho sofferto di un piccolo problema all'adduttore. Col Catanzaro ho riaccusato un fastidio, e quindi mi sono dovuto fermare, perdendo altre due partite. Sto facendo tutta la settimana con la squadra, sarò a disposizione per domenica".
Belli ha parlato dell'obiettivo promozione... "C'era voglia di chiudere la pratica già domenica scorsa. C'era un grande pubblico, che ci ha sostenuto. Non è mai facile, ci sono anche gli avversari, l'Andria è stato accorto in fase difensiva. Eravamo dispiaciuti a fine gara. Il Latina? Non ci regalerà nulla, ma faremo una grande partita. La mia stagione? Mi sto trovando bene, mi avevano già parlato bene di città e tifosi. Qui i tifosi si fanno sentire maggiormente, questo dà molto stimolo. Alla mia stagione do' un giudizio positivo".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Belli: "Grande pubblico, dispiaciuti per domenica scorsa. La mia stagione? Positiva."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Classifica a confronto: Bari, +14 rispetto alla stagione scorsa
» Antenucci: "Ieri era perfetto per festeggiare, siamo dispiaciuti. Il pubblico? E' stato bellissimo. Galano e i fischi..."
» Bari, sono sette i gol in meno rispetto alla scorsa stagione. Due marcatori tra i superstiti
» Ag. Hamlili a TuttoBari: "Stagione positiva. Critiche alla squadra? Sono sempre positive, la piazza è ambiziosa"
» Fontana a TuttoBari: "Qui si vive di calcio. Domenica grande partita"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: