Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maiello: "Ci abbiamo provato. Sentita la pressione del risultato a tutti i costi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Maiello: "Ci abbiamo provato. Sentita la pressione del risultato a tutti i costi" Empty
MessaggioTitolo: Maiello: "Ci abbiamo provato. Sentita la pressione del risultato a tutti i costi"   Maiello: "Ci abbiamo provato. Sentita la pressione del risultato a tutti i costi" EmptyDom Mar 27, 2022 9:05 pm

Maiello: "Ci abbiamo provato. Sentita la pressione del risultato a tutti i costi" D4778823e6afface4addb035d3dc53e6-13569-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Al termine del derby del S. Nicola che ha contrapposto il Bari all’Andria questo pomeriggio, terminato 0-0, si è presentato ai microfoni di RadioBari Raffaele Maiello.

Il centrocampista dei galletti ha dato la sua versione sulla gara: “Oggi volevamo chiudere la pratica promozione, ma non siamo riusciti a fare la partita che avevamo preparato. Ci hanno messo in difficoltà, e qualche occasione potevamo sfruttarla meglio. Volevamo tutti festeggiare oggi, con questo pubblico. Il mister ad un certo punto ha cambiato modulo ed a livello tattico siamo andati meglio.”

Conoscere prima del match con i federiciani il risultato del Catanzaro (con una vittoria oggi il Bari avrebbe già brindato alla B) non ha aiutato: “In questi casi senti la pressione, ci ha levato un po’ di energie, sapendo il risultato dei calabresi. Bisogna dare i giusti meriti agli avversari, cercheremo di chiudere la pratica alla prossima partita. Abbiamo corso tanto a vuoto, merito all’Andria. Sono molto organizzati, potevamo fare qualche scelta migliore, ma ci abbiamo provato.”

È un Maiello rammaricato quello che a fine gara in sala stampa ha commentato lo 0-0 con l'Andria. Queste le sue parole: "Oggi non eravamo i soliti, non abbiamo fatto la gara che volevamo. Era sicurmenre complicata, è mancata la scelta giusta negli ultimi metri. Non siamo stati brillanti, ma volevamo regalare una gioia a questa genete che ha dimostrato di meritare un'altra categoria. Manca poco e vogliamo già chiuderla settimana prossima. L'Andria è stata la prima squadra che ci ha messo in difficoltà dal punto di vista del gioco, va dato loro merito. Ogni partita ha storia a sé, i punti pesano. Il mio bilancio? Mi serviva del tempo per ambientarmi, non era semplice inserirmi. Col passare delle giornate sto trovando la mia posizione".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maiello: "Ci abbiamo provato. Sentita la pressione del risultato a tutti i costi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Neglia a TuttoBari: "Esordio al San Nicola da sogno. Il Bari lo ha voluto a tutti i costi"
» CdM - Di Cesare, il Bari lo vuole a tutti i costi
» Sini: "Abbiamo provato a vincerla"
» Bari, ag. Diakite: "Ci abbiamo provato, ma non se n'è fatto nulla"
» GdS - I tre punti a tutti i costi. Vivarini cerca la nona vittoria: sinfonia dolcissima

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: