Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Il Bari e la nuova maglia. Lo stilista: "Come Bilbao e Barcellona"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Il Bari e la nuova maglia. Lo stilista: "Come Bilbao e Barcellona" Empty
MessaggioTitolo: Il Bari e la nuova maglia. Lo stilista: "Come Bilbao e Barcellona"   Il Bari e la nuova maglia. Lo stilista: "Come Bilbao e Barcellona" EmptyVen Mar 25, 2022 2:42 pm

Il Bari e la nuova maglia. Lo stilista: "Come Bilbao e Barcellona" Fb65b6405ffe9f4e0b759fe64891e881-95521-5efc634888431e5e11a7d38886b992a9

Il Bari e la nuova maglia. Contro la Fidelis Andria i biancorossi sfoggeranno un'inedita casacca a strisce. Colacicco, l'ideatore del concetto stilistico, ha spiegato il design al Corriere del Mezzogiorno: "L’ispirazione l’ho avuta dalle divise di due grandi squadre degli anni ’90, l’Athletic Bilbao e il Barcellona, che oltre alle tradizionali righe verticali avevano dei colletti bellissimi. Poi ho aggiunto il polpo, che è l’animale simbolo della città di Bari. Sono molto soddisfatto, ma la cosa che mi inorgoglisce di più sono i commenti ricevuti: è piaciuta a tutti, e questo non me lo aspettavo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Il Bari e la nuova maglia. Lo stilista: "Come Bilbao e Barcellona"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, sono tre gli sponsor sulla nuova maglia
» Rep - 1500 biglietti venduti in poche ore e nuova maglia
» Esposito: "Inizia una nuova avventura. Fiero di gruppo e maglia"
» De Laurentiis: "Da febbraio una nuova maglia. Curva Sud e casacca nera in casa: vi spiego..."
» Brienza e i 350 di Barcellona: Bari, il successo delle prime volte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: