Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Maiello: "Speriamo che domenica sia la giornata decisiva. Venire a Bari scelta giusta"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Maiello: "Speriamo che domenica sia la giornata decisiva. Venire a Bari scelta giusta" Empty
MessaggioTitolo: Maiello: "Speriamo che domenica sia la giornata decisiva. Venire a Bari scelta giusta"   Maiello: "Speriamo che domenica sia la giornata decisiva. Venire a Bari scelta giusta" EmptyMar Mar 22, 2022 11:06 pm

Maiello: "Speriamo che domenica sia la giornata decisiva. Venire a Bari scelta giusta" 9858f185441f82719ac505cfd9867565-01247-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Raffaele Maiello è uno dei volti nuovi della stagione del Bari: arrivato a gennaio dal Frosinone, il trentenne di Acerra si è subito ritagliato un ruolo da protagonista nel centrocampo di Mignani. Il centrocampista biancorosso ha parlato ai microfoni di RadioBari nel corso della trasmissione TB Sport. Ecco le sue parole: "Con la Vibonese è stata una partita dura, a dimostrazione che non esistono partite facili. Non è stata una partita bella ma era troppo importante fare tre punti e ci siamo riusciti".

Sul trasferimento nel mercato invernale: "Ho scelto di venire a Bari perché è una piazza importante con un progetto ambizioso. Sta andando tutto bene, manca solo l'ultimo passo, speriamo arrivi presto. Scendere in C per il Bari? Era la scelta giusta da fare".

Sul prossimo match contro la Fidelis Andria: "Domenica c'è un'altra partita difficile, un derby, che giocheremo conoscendo già i risultati delle inseguitrici. Speriamo siano buone notizia affinché ci diano forze in più. Speriamo che possa essere la giornata decisiva."


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Maiello: "Speriamo che domenica sia la giornata decisiva. Venire a Bari scelta giusta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Gennaro: "Non è un momento negativo. Io? Sto bene. Vi spiego la scelta di venire a Bari"
» Ag. Quagliata: "Bari, la scelta giusta. Crescerà al San Nicola"
» IlGalletto.tv - Cornacchini: “Il Bari ai De Laurentiis la scelta più giusta”
» Rep – Legrottaglie: “Bari, sviluppa il settore giovanile. Radrizzani? Farà la scelta giusta”
» Strambelli a TuttoBari: "Auteri la scelta giusta. Io al Bari? Magari, il tecnico mi conosce bene"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: