Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Gigliotti: "Non abbiamo fatto nulla, è adesso il momento di spingere. È stata dura adattarmi, ora sono sereno"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Gigliotti: "Non abbiamo fatto nulla, è adesso il momento di spingere. È stata dura adattarmi, ora sono sereno" Empty
MessaggioTitolo: Gigliotti: "Non abbiamo fatto nulla, è adesso il momento di spingere. È stata dura adattarmi, ora sono sereno"   Gigliotti: "Non abbiamo fatto nulla, è adesso il momento di spingere. È stata dura adattarmi, ora sono sereno" EmptyMar Mar 15, 2022 2:26 pm

Gigliotti: "Non abbiamo fatto nulla, è adesso il momento di spingere. È stata dura adattarmi, ora sono sereno" Eb9769b872cbd865527827dd079eee55-26327-6efb8733ab50a418289ea3298edeaa1b

Guillame Gigliotti, difensore del Bari, è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa. L'ex Foggia e Chievo ha commentato il vantaggio in classifica dei biancorossi sulle inseguitrici: "Mi sono già trovato in queste situazioni di vantaggio. Ancora non abbiamo fatto niente, ma stiamo sulla strada giusta. C'è entusiasmo, la testa è domani alla Juve Stabia. La gara di Catanzaro è alle spalle. Noi dall'inizio siamo sempre stati gli stessi, anche in quel periodo negativo dove abbiamo fatto due sconfitte. Il direttore ci ha dato una svegliata, non potevamo permetterci di continuare così. Con quell'intervento ha fatto del bene. Dopo abbiamo dato un bel segnale a tutti".

Un girone d'andata negativo, adesso ottime prestazioni che lo hanno consacrato titolare: "Sono arrivato senza preparazione. Le prime partite erano complicate. Poi ti devi adattare, far vedere che sei pronto. Scendevo anche dalla B. È stato sicuramente complicato adattarmi, sono stato anche un po' fuori. Non ho mai avuto continuità come adesso, ma avere la fiducia dei compagni della piazza e ei compagni mi rasserena. Non mi sento un titolare inamovibile, sapevo il ruolo in questa squadra quale dovesse essere. Qui siamo un gruppo in cui siamo tutti titolari, tutti uguali. Con Terranova mi trovo bene. Il mister non fa giocare il nome, ma chi sta meglio. È questo che mi dà fiducia e penso di stare meritando la fiducia".

Focus sulla gara di domani: "È stata da questa partita che poi sono stato fuori. Mi voglio riscattare dopo quel passo falso, è stato un errore di percorso. Sarà una partita fondamentale. È proprio adesso il momento in cui dobbiamo lavorare più duramente di quanto fatto. Possiamo solo far bene continuando così. Ritengo che il nostro difetto sia un po' quello di non chiudere le partite. Prendiamo forse qualche gol di troppo da piazzato, la colpa è di tutti".

Un commento sul suo modo di giocare in campo: "Sono un'altra persona, mi trasformo. So che se abbassi un po' la guardia, anche un minuto, ti puoi rovinare un campionato. Provo a mantenere alta l'attenzione, ma è un difetto il fatto che sono sempre incazzato. Sono diciamo un po' euforico e piaccio anche ai miei compagni".

Nel corso della conferenza stampa, Guillame Gigliotti ha elogiato Polverino, protagonista della gara col Catanzaro: "Polverino un portiere che ha un margine di crescita enorme. L'ho visto migliorare moltissimo da quando sono qui. Ha tanta personalità e apprezzo che esce tanto dalla sua porta. Questo ci permette di giocare un po' più alti. Sicuramente mi piace molto. Il gol? Mi manca, per me è un'ossessione fare un po' di gol. Un giocatore che riesce a segnare si distingue. Spero di farne uno pesante. L'importante è prima la squadra e poi il collettivo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Gigliotti: "Non abbiamo fatto nulla, è adesso il momento di spingere. È stata dura adattarmi, ora sono sereno"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nené: "Gruppo eccezionale ma non abbiamo fatto nulla"
» DeLa: "Tremo, è stata dura ma adesso possiamo pensare alla semifinale"
» DeLa: "Tremo, è stata dura ma adesso possiamo pensare alla semifinale"
» Bari, ag. Diakite: "Ci abbiamo provato, ma non se n'è fatto nulla"
» Gigliotti: "Momento difficile è passato? Non basta una vittoria"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: