Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Citro: "Un gol importante in un momento decisivo. Un'emozione che non provavo da tanto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Citro: "Un gol importante in un momento decisivo. Un'emozione che non provavo da tanto" Empty
MessaggioTitolo: Citro: "Un gol importante in un momento decisivo. Un'emozione che non provavo da tanto"   Citro: "Un gol importante in un momento decisivo. Un'emozione che non provavo da tanto" EmptySab Mar 05, 2022 8:51 pm

Citro: "Un gol importante in un momento decisivo. Un'emozione che non provavo da tanto" 56e212cd1327ce13ef46afb765e5c09b-77263-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Nicola Citro, autore del gol vittoria biancorosso del match tra Bari e Francavilla, ha espresso tutta la sua gioia per questa rete nel post partita. Ecco le sue parole riportate dal Bari sui profili social ufficiali: "Abbiamo meritato questa vittoria. Dopo l'infortunio al ginocchio ho sofferto tanto, questa è un'emozione che non provavo da tanto. Sono felicissimo perchè ho aiutato i compagni in un momento decisivo della stagione. Questa vittoria la dedichiamo a chi sta soffrendo in questo periodo, speriamo finisca tutto presto."


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Citro: "Un gol importante in un momento decisivo. Un'emozione che non provavo da tanto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Citro: "Un gol importante in un momento decisivo. Un'emozione che non provavo da tanto"
» GdS - Zavettieri: "Momento decisivo. La rosa? Tanta roba"
» Brienza: “Siamo al momento decisivo. Serve il sostegno di tutti”
» Citro a TuttoBari: “Il gol al Francavilla il momento più bello. L’addio a Bari? Polito corretto con me, ma ho sperato di restare”
» Simeri: "Gol importante, mi godo il momento. Lo ammetto: ero demotivato, la scintilla con Vivarini "

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: