Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Colucci (all. Picerno): "Siamo stati bravi. Ma il Bari è una corazzata"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Colucci (all. Picerno): "Siamo stati bravi. Ma il Bari è una corazzata" Empty
MessaggioTitolo: Colucci (all. Picerno): "Siamo stati bravi. Ma il Bari è una corazzata"   Colucci (all. Picerno): "Siamo stati bravi. Ma il Bari è una corazzata" EmptyMar Feb 22, 2022 11:36 pm

Colucci (all. Picerno): "Siamo stati bravi. Ma il Bari è una corazzata" 2a2c57812b81654b23cfb78063f3ac33-17103-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Un buon Bari ha centrato stasera la prima vittoria casalinga del 2022, avendo la meglio sul Picerno con il minimo scarto, con una rete di Antenucci al 47’.
Alla fine del match, ai microfoni di RadioBari si è presentato il mister dei lucani Leonardo Colucci.

Questi i concetti espressi dal tecnico: “Il primo tempo siamo arrivati bene fino ai 30 metri avversari, poi non abbiamo trovato la giocata per pervenire al gol. Nella ripresa, i ragazzi mi son piaciuti. Tenere la partita in bilico fino al 90’ contro una corazzata come il Bari non è da tutti, la prestazione mi soddisfa. Poi c’è la bravura dell’avversario, come quella di Cheddira ed Antenucci in occasione della rete. In certe situazioni abbiamo sofferto, ma mi è piaciuta la personalità del mio Picerno.”
L’allenatore ha proseguito: “Siamo stati bravi, poi quando sbagli l’ultimo passaggio, è ovvio che i galletti ripartano, con gente di gamba come Cheddira. Abbiamo provato a cercare il pareggio, senza riuscirci. Siamo una piccola comunità, stiamo lavorando bene sulla mentalità, tenendo il gruppo in tensione. Dobbiamo imparare a non mollare mai. Ci manca qualche punto per la salvezza, poi, se potremo toglierci delle soddisfazioni ci proveremo. I limiti vanno superati, restando umili.”

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Colucci (all. Picerno): "Siamo stati bravi. Ma il Bari è una corazzata"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vivarini gongola: "Siamo sulla strada giusta. Bravi i miei, siamo stati quasi perfetti"
» Mignani: "Ci hanno tolto gli spazi, noi non siamo stati bravi. Per Maiello un risentimento, il cambio di Bellomo..."
» Antenucci post Bari-Catania: "Volevamo vincerla. Siamo stati bravi nella rimonta"
» Picerno, Colucci: "Bari? Speriamo di approfittare del momento no"
» Bari-Picerno, i 24 convocati di Colucci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: