Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare: "Con la Turris è stato come un nuovo esordio. Ritirarmi? Ho il fuoco dentro, ma l'infortunio non ci voleva"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Di Cesare: "Con la Turris è stato come un nuovo esordio. Ritirarmi? Ho il fuoco dentro, ma l'infortunio non ci voleva" Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare: "Con la Turris è stato come un nuovo esordio. Ritirarmi? Ho il fuoco dentro, ma l'infortunio non ci voleva"   Di Cesare: "Con la Turris è stato come un nuovo esordio. Ritirarmi? Ho il fuoco dentro, ma l'infortunio non ci voleva" EmptySab Feb 19, 2022 1:15 am

Di Cesare: "Con la Turris è stato come un nuovo esordio. Ritirarmi? Ho il fuoco dentro, ma l'infortunio non ci voleva" 600b40d1ad36e7e7d90215240e7b5572-63857-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Intervenuto nel corso del TBSport di stasera, Valerio Di Cesare, capitano del Bari, ha parlato del suo ritorno in campo da titolare nella gara di Torre del Greco: "Ero nervoso prima dell’inizio perché dopo tutti questi mesi di assenza era come un nuovo esordio per me. Alla fine sono felice della vittoria perché sono stati 3 punti fondamentali. Abbiamo fatto una grande prestazione di squadra mostrando carattere e intensità. Potevamo sicuramente chiuderla, questo ci è mancato”.

Sulla prossima gara contro il Campobasso: “Io spero che vengano a Bari per proporre calcio, credo che sia nel loro Dna. Dobbiamo stare attenti perché almeno all’andata portavano tanti uomini in fase offensiva, hanno buone qualità e stanno facendo un buon campionato. Temo più queste sfide che quelle con avversari come Avellino e Catanzaro”.

Chiosa finale sulla carriera di Di Cesare: “Quello che mi fa andare avanti è il fuoco che ho dentro, ho avuto un brutto infortunio e sicuramente non ci voleva. Continuare? Vediamo, io per prima cosa spero di raggiungere finalmente la promozione col Bari quest’anno. Sto bene e mi piacerebbe continuare, dà fastidio sentire chi ti etichetta come ‘anziano’ a 37-38 anni. In ogni caso vivo alla giornata e poi si vedrà”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare: "Con la Turris è stato come un nuovo esordio. Ritirarmi? Ho il fuoco dentro, ma l'infortunio non ci voleva"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La difesa di Scala: "Momenti che capitano. Il mister? Parole strumentalizzate. Contro la Turris è mancato il fuoco"
» CdM - Bari-Turris, nuovo bagno di folla: previsti...
» Rep - Cheddira in stato di grazia. Entusiasmo Di Cesare: sembra un ragazzino
» Grande attesa per l’esordio del nuovo Bari tutto da scoprire
» CdS - Sogliano è stato in Sudamerica: individuati due-tre profili, tra cui un portiere. Vergara, nuovo assalto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: