Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Con il Campobasso sfida difficile. Botta convocato, Maiello out. Le condizioni di Galano e Paponi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Con il Campobasso sfida difficile. Botta convocato, Maiello out. Le condizioni di Galano e Paponi" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Con il Campobasso sfida difficile. Botta convocato, Maiello out. Le condizioni di Galano e Paponi"   Mignani: "Con il Campobasso sfida difficile. Botta convocato, Maiello out. Le condizioni di Galano e Paponi" EmptyVen Feb 18, 2022 2:29 pm

Mignani: "Con il Campobasso sfida difficile. Botta convocato, Maiello out. Le condizioni di Galano e Paponi" 522e2ab27108d49c7f80cd634ca2ce93-22006-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Giorno di vigilia in casa Bari​​​, che domani sfiderà il Campobasso cercando di dare continuità al successo ottenuto contro la Turris. Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore biancorosso Michele Mignani ha presentato così la gara: "Dobbiamo pensare alla sfida di domani, non al resto del campionato. Non sarà una partita semplice, affrontiamo una squadra che sta bene e che ha dei valori. All'andata ci aggredirono, erano organizzati e con qualità nel reparto offensivo. Nelle ultime trasferte abbiamo fatto molto bene mentre in casa abbiamo perso punti, quindi serve sempre attenzione".

Mignani analizza il momento globale del Bari: "Soprattutto nell'ultima partita ho visto bene la squadra, ci deve contraddistinguere la voglia di vincere i duelli e avere il sopravvento sugli avversari. I campionati si decidono adesso, a me non piace parlare molto, però credo che sino ad ora è stato fatto qualcosa di importante. Se abbiamo l'atteggiamento giusto diventa dura per gli altri. Nell'ultimo periodo chi è entrato ha dato il suo contributo, dobbiamo gestire meglio le situazioni e le ripartenze".

Sul centrocampo: "Maiello non dovrebbe esserci, Misuraca è un ragazzo che abbiamo voluto e di cui conosciamo il valore. L'unico dubbio è quello relativo alla condizione, non giocava da tanto tempo, non so se hanno ancora novanta minuti nelle gambe. C'è anche Bianco squalificato, ma abbiamo le alternative, ad esempio Maita può fare il play, così come in quel ruolo possono essere impiegati Misuraca e Maiello".

Mignani ha parlato delle condizioni di Ruben Botta: "Sotto l'aspetto del ginocchio sta bene, ha avuto una piccola complicanza che gli ha un po' rallentato l'ingresso in campo, domani sarà convocato e potrebbe fare  qualche minuto".

Su Terranova e la difesa: "Contro la Turris abbiamo deciso di farlo rifiatare, ha giocato sempre e si trascinava qualche problemino. I terzini sono affidabilissimi, i ragazzi sanno che io ho fiducia in tutti. Turnover? Devo pensare a domani, non posso pensare a cosa accadrà. Oggi ragiono solo sulla sfida con il Campobasso".

Un confronto con gli altri gironi: "Guardo solo il nostro, se ci siamo costruiti questa condizione vuol dire che abbiamo fatto qualcosa. Questo va coronato, dobbiamo in questo momento spingere".

Galano e Paponi: "Christian ha avuto un piccolo intoppo la settimana scorsa, questo gli ha rallentato l'ingresso in squadra, credo che sia prossimo a poter cominciare una partita dal primo minuto. Paponi ha avuto qualche piccolo problemino, è a disposizione e sta bene".

Nella conferenza stampa tenuta quest'oggi, il tecnico del Bari Michele Mignani ha parlato del rapporto con Andrea D'Errico, bacchettato dopo la partita con la Turris per l'atteggiamento avuto domenica scorsa: "Secondo me a Torre del Greco ha dato una grande risposa, ha rincorso tutti: non ho nulla contro di lui, ogni tanto si perde e va sovrappensiero, poi torna dentro con veemenza. Il gruppo gli vuole bene".

Commentando le parole dell'agente del calciatore, che ai nostri microfoni ha dichiarato che le punzecchiature del tecnico fanno bene, Mignani ha scherzato: "Se reagisce sempre bene vuol dire che devo punzecchiarlo con più frequenza".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Con il Campobasso sfida difficile. Botta convocato, Maiello out. Le condizioni di Galano e Paponi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Vittoria su un campo difficile. Eravamo contati. Maiello prezioso, mancherà Frattali"
» Mignani: "Monopoli competitivo. Gol subiti? Diventa un limite. Da Mallamo a Paponi, le condizioni degli acciaccati"
» Mignani: "A Cagliari sfida stimolante, Antenucci il rigorista. Sull'esclusione di Galano e Gigliotti..."
» Mignani: "Bianco e Paponi out, Paganese ottima squadra. Maiello subito in campo"
» Mignani: "Bianco e Paponi out, Paganese ottima squadra. Maiello subito in campo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: