Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Di Cesare: "La Turris mi ha impressionato, le preoccupazioni a chi insegue. Il gruppo è sempre lo stesso"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Di Cesare: "La Turris mi ha impressionato, le preoccupazioni a chi insegue. Il gruppo è sempre lo stesso"  Empty
MessaggioTitolo: Di Cesare: "La Turris mi ha impressionato, le preoccupazioni a chi insegue. Il gruppo è sempre lo stesso"    Di Cesare: "La Turris mi ha impressionato, le preoccupazioni a chi insegue. Il gruppo è sempre lo stesso"  EmptyLun Feb 14, 2022 1:28 pm

Di Cesare: "La Turris mi ha impressionato, le preoccupazioni a chi insegue. Il gruppo è sempre lo stesso"  34b91c4ac350c375cfc5a96acc63615f-71675-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Lunedì di vigilia in casa di un Bari che, nella giornata di domani, sarà chiamato al ritorno alla vittoria in terra campana, dove sfiderà la Turris alle ore 18. Intervenuto in conferenza stampa, il capitano biancorosso Valerio Di Cesare ha parlato dell'avversario: "I corallini sono quelli che più mi hanno impressionato nel girone d'andata, sarà una gara complessa. Portavano tanti giocatori a pressare e sono pieni di talento, vengono da un periodo non facile ma quando ci affrontano tutti danno il 110%".

Di Cesare torna sulla sfida di Monopoli: "Anche io pensavo ad un forcing finale diverso, ma loro erano in dieci dietro la linea della palla ed era complicato sfondare. Dovevamo fare di più, ma per me a Monopoli è stato un buon punto, stona la sconfitta in casa contro il Messina. Normale che da parte della tifoseria ci sia un po' di paura, ma questa squadra per mesi ha dimostrato di avere valori sia tecnici che umani. Il girone di ritorno è sempre più difficile perché ogni punto conta, le rivali si difendono meglio"

Il capitano prosegue parlando di alcuni borbotii di calciatori durante la sfida del Veneziani: "Le preoccupazioni sono di chi insegue. Gli episodi contro il Monopoli? Non sono preoccupato, si vedono spesso. Bisogna rispettare le scelte dell'allenatore, ora conta solo portare a casa i punti. Non siamo nervosi, non è niente di particolare. Non penso che ci siamo mal di pancia nello spogliatoio, posso assicurare che il gruppo è quello di prima".

Sul campionato: "Noi non siamo intimoriti, a me non interessa quello che dicono gli altri. Penso che stiamo facendo un grande torneo. Dichiarazioni dei compagni? Non sono qui a sindacare".

Di Cesare parla del suo legame con la piazza: "Non sono uno che proclama amore tramite social, penso di aver mostrato quanto conta questa maglia con i fatti. Sono sceso anche in Serie D. Ho un obiettivo di squadra, poi deciderò sul mio futuro. Ho idee in testa sul dopo, però voglio ancora giocare".

Le condizioni fisiche della squadra: "Il mese in cui siamo stati fermi ci ha ammazzato, ma non vedo grossi problemi. Mi sembra che, anche con il Messina, avevamo ritmo, poi abbiamo preso gol in contropiede".

Nella conferenza stampa tenuta oggi, il capitano del Bari Valerio Di Cesare ha parlato del rientro in campo dal primo minuto, ormai prossimo dopo un lungo infortunio: "Da quando sono tornato mi sto allenando bene perché dovevo ritrovare la condizione, non so se scenderò in campo domani o la prossima volta. La cosa importante è farsi trovare pronti, perché contano i tre punti e la conquista dell'obiettivo finale".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Di Cesare: "La Turris mi ha impressionato, le preoccupazioni a chi insegue. Il gruppo è sempre lo stesso"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Cesare: "La Turris mi ha impressionato, le preoccupazioni a chi insegue. Il gruppo è sempre lo stesso"
» Tonucci: "A Bari ho sempre dato tutto me stesso. L'esclusione di Carpi una delusione"
» Di Cesare: "Ascoli chiuso, in queste partite dobbiamo migliorare. Dionisi? Stesso atteggiamento da quindici anni"
» Di Cesare: "Ascoli chiuso, in queste partite dobbiamo migliorare. Dionisi? Stesso atteggiamento da quindici anni"
» Allenamenti: capitan Di Cesare torna in gruppo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: