Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Turris-Bari : info biglietti settore ospiti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Turris-Bari : info biglietti settore ospiti Empty
MessaggioTitolo: Turris-Bari : info biglietti settore ospiti   Turris-Bari : info biglietti settore ospiti EmptyVen Feb 11, 2022 1:36 pm

Turris-Bari : info biglietti settore ospiti Turris_barij(1)

SSC Bari rende noto che i tagliandi di accesso del settore ospiti dello stadio 'Liguori' per la gara Turris-Bari, in programma alle ore 18:00 di martedì 15 febbraio, saranno disponibili sul circuito GO2 fino alle ore 19:00 di lunedì 14 febbraio (disponibilità 600 tagliandi) su tutto il territorio nazionale ed online.

PREZZI

SETTORE OSPITI € 15 + d.d.p.

MODALITA' D'ACQUISTO

- online sul circuito GO2

- nei punti vendita del circuito GO2

(Bari Point” in via Giuseppe Capruzzi, 5 – Bari; 'Tabacchi Sant’Andrea' in via Sant’Andrea, 68 – Bisceglie; 'Agenzia Erredì' in via Giuseppe Verdi, 87/89 – Andria).

INFO UTILI

I tifosi ospiti provenienti dall’autostrada A3 sono tenuti ad utilizzare esclusivamente lo svincolo d’uscita del casello di Torre del Greco, raggiungendolo con congruo anticipo rispetto all’orario d’inizio della gara, per poi essere indirizzati allo stadio dal servizio d’ordine, favorendo così l’ordinato svolgimento delle operazioni di controllo e prefiltraggio.

Si ricorda che in tutti i settori dello stadio è richiesto il possesso della Certificazione verde Covid-19 in corso di validità attestante l’avvenuta vaccinazione anti-Sars-Cov2 da ciclo primario o la guarigione dall’infezione (“Green pass rafforzato”), in assenza della quale non sarà consentito l’accesso all’impianto né maturerà alcun diritto al rimborso del biglietto eventualmente acquistato. Restano valide le esenzioni per i minori di anni 12 e per i possessori di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti dal Ministero della Salute.

Obbligatorio, inoltre, indossare una mascherina di tipo FFP2 (o di qualità superiore) a protezione delle vie respiratorie per tutto il tempo di permanenza all’interno dello stadio.

Per favorire il deflusso della tifoseria ospite, infine, la società invita fin d’ora il pubblico di casa a restare, al fischio finale della gara, ancora al proprio posto pre-assegnato, evitando assembramenti in prossimità dei cancelli del settore tribuna prima che gli stessi vengano riaperti.


sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Turris-Bari : info biglietti settore ospiti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pisa-Bari: info biglietti settore ospiti
» Südtirol-Bari: info biglietti settore ospiti
» Campobasso-Bari: info biglietti settore ospiti
» Monterosi-Bari : info biglietti settore ospiti
» Paganese-Bari : info biglietti settore ospiti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: