Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurdo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurdo" Empty
MessaggioTitolo: Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurdo"   Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurdo" EmptyMar Feb 08, 2022 3:21 pm

Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurdo" F8d0a76f5b92c4e824c50653bd2a5f82-49591-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

Quarto ritorno per il Robben delle Puglie in biancorosso. Questo pomeriggio Cristian Galano si è presentato in conferenza stampa, parlando innanzitutto delle sue emozioni: "Sogno di raggiungere la B e poi quel desiderio che ho nel cassetto, la A. Spero che sia la volta buona. Io sono particolarmente legato a questa maglia, ce l'ho nel cuore. Appena si è presentata questa opportunità non me la sono sfatta sfuggire. Voglio raggiungere un sogno con questa maglia. È successo tutto all'improvviso. Mi chiama il procuratore dicendo che mi voleva il Bari. Avevo qualcosina in B, ma per me Bari vale più della Serie A. Ho detto subito sì".

A quattro anni di distanza è un Galano diverso: "Sono più maturo, sono cresciuto, sia calcisticamente che umanamente. La nascita di mio figlio è un motivo in più per fare bene. Mi dà quella voglia in più. Mi dispiace tantissimo per quello che è successo in questi ultimi anni, ecco perché non sono riuscito a fare quel salto di qualità. Ora però sono qui, a qualsiasi età sia voglio tornare in A".

Tanti gli interrogativi sulla forma fisica e il ruolo. Questa la risposta di Galano: "Io sono a disposizione del mister e della squadra, che sta facendo delle grandissime cose. Io sono consapevole di essere in una squadra diversa, che gioca un calcio diverso. Ho fatto diversi ruoli, e quando il mister mi chiamerà in causa darò il 100%. Sembra come che se non gioco esterno non posso giocare a calcio. Una cosa assurda. Devo capire ancora bene cosa chiede il mister. Io sto bene, però è chiaro che non gioco da tanto. Mi manca un po' di brillantezza ed il ritmo partita. Per rendere al meglio ho bisogno di giocare, non ci perdo nulla ad entrare in condizione. Ma sto lavorando per tornare".

Sul match col Messina e le polemiche da Avellino: "Devono pensare in casa loro. Noi non dobbiamo avere paura di nessuno. Sono loro che forse hanno paura. Mi manca un po' il gol. La gara domenica era difficile, con una squadra tutta chiusa. Mi dispiace che non ci fosse tanta gente. So quanto può darci questa tifoseria. Col pubblico ci sarebbe stata una spinta in più e ci dispiace non averla percepita".

Nel corso della conferenza di presentazione, Cristian Galano è ritornato sulla separazione dal Bari il giorno del fallimento della società di Giancaspro: "Non sono scappato da nessuna parte. A 26 anni è normale che io volessi ambire a qualcosa di bello e la maggior parte della gente mi ha capito. Scendere in D è un po' più normale se lo fanno Di Cesare o Brienza. Io, invece, venivo da un'ottima stagione. Ho sperato in qualcosa di bello, di andare in A come tutti i tifosi del Bari sognano. Cosa che però non è successa".
Sugli ultimi due anni a Pescara: "Sono stato bene, ma sono stati due anni pesanti. Tante cose non sono andate bene, io volevo andare via ma loro mi hanno bloccato. Io non amo parlare degli altri, anche se lì hanno spesso parlato di me. Non mi abbasso ai loro livelli e preferisco pensare al presente e al Bari. Sono felice qui":


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Galano: "Per me Bari vale più della A. Voglio raggiungere un sogno. Io solo esterno? Assurdo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, Folorunsho: "Voglio raggiungere il top della forma al più presto. Critiche? Le accolgo bene"
» Breda: "Galano maturato, non è più solo un esterno. Bari per lui è tutto"
» Lopez a BNP: «Ricordo la festa della promozione e quando Platinì venne da me! Galano può fare meglio, il sogno di mercato sarebbe Di Gennaro"
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Marrone aspetta solo il via libera per raggiungere Bari
» Esclusiva pensieribiancorossi.com - Marrone aspetta solo il via libera per raggiungere Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: