Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 DeLa: "Rammaricato per le poche presenze sugli spalti. Polito un aziendalista, ha la mia totale fiducia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

DeLa: "Rammaricato per le poche presenze sugli spalti. Polito un aziendalista, ha la mia totale fiducia" Empty
MessaggioTitolo: DeLa: "Rammaricato per le poche presenze sugli spalti. Polito un aziendalista, ha la mia totale fiducia"   DeLa: "Rammaricato per le poche presenze sugli spalti. Polito un aziendalista, ha la mia totale fiducia" EmptySab Feb 05, 2022 1:57 pm

DeLa: "Rammaricato per le poche presenze sugli spalti. Polito un aziendalista, ha la mia totale fiducia" 747e6006b2daab3f09a393d1331e0fbc-75145-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha parlato quest'oggi in conferenza stampa. Queste le sue parole: "Quest'anno abbiamo scelto gli giusti uomini per costruire questo risultato che è sotto gli occhi di tutti. Io ed il direttore quando ci siamo conosciuti abbiamo convenuto di costruire, organizzare e mettere insieme un gruppo di persone rivolte solo al risultato finale. Siamo però ancora a  metà dell'opera. Da una parte ritardare l'inizio di campionato è stato un bene, anche se abbiamo avuto giocatori positivi e infortunati. Sono contento dei punti portati a casa finora. Polito ha fatto un buonissimo lavoro sul mercato. Lui è un aziendalista, ha lavorato fino in fondo. Siamo molto vicini, è libero di lavorare in totale indipendenza e fiducia".

DeLa svela di essere anche un po' rammaricato per le poche presenze sugli spalti: "In questo ultimo mese ci sono stati una serie di decreti. Abbiamo deciso quindi di tutelare il tifoso e fermare la campagna abbonamenti. Una volta che la situazione migliora, penso che faremo qualche mini-abbonamento. Il mercato adesso è chiuso, tutti hanno messo il loro. Ora ci manca il pubblico e questo mi rammarica. La squadra ha bisogno del suo tifo, nonostante capisco le difficoltà derivanti dal Covid. La Reggiana col Modena ha avuto 11.000 spettatoti. Bari è molto di più di questo. Mi dispiace vedere poche presenze e spero che il pubblico torni presto a fare la differenza. A Bari-Foggia abbiamo dimostrato di essere più forti di Juventus e altre big del calcio. Mi sono risentito vivo con quella cornice di pubblico".

Nessuna polemica sulle affermazioni molto forti del presidente del Monterosi, che aveva accusato il Bari di presunti favoritismi: "Il calcio vive di queste reazioni. Non ho da dirgli nulla. Io non penso alle provocazioni. Mi preoccupa portare a casa il risultato, il resto è fuffa".

Nella conferenza stampa tenuta nella giornata di oggi, il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha anche parlato della situazione economica in casa Bari, facendo un bilancio dopo questi tre anni di C: "Tre anni d'inferno dal punto di vista economico. Abbiamo investito 10 mln di euro all'anno, con il Covid che ha falciato parte di tutti gli introiti. Questi anni sono stati a fondo perduto. Noi però ci abbiamo messo tutto quello che avevamo. Quando c'era da investire l'abbiamo fatto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
DeLa: "Rammaricato per le poche presenze sugli spalti. Polito un aziendalista, ha la mia totale fiducia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - La forza del Bari è anche sugli spalti. Centomila spettatori
» GdS - Una tifosa in più ieri sugli spalti
» GdS - Festa sugli spalti: 13mila spettatori
» GdS - Anche ADL sugli spalti. La prima volta dal vivo
» CdS - Grande spettacolo sugli spalti. Reggina, ricerca maggiore. Bari guardingo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: