Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ds Turris: "Bari? Ottimo rapporto. Ho sentito Polito per Di Gennaro"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ds Turris: "Bari? Ottimo rapporto. Ho sentito Polito per Di Gennaro" Empty
MessaggioTitolo: Ds Turris: "Bari? Ottimo rapporto. Ho sentito Polito per Di Gennaro"   Ds Turris: "Bari? Ottimo rapporto. Ho sentito Polito per Di Gennaro" EmptyDom Gen 30, 2022 9:59 pm

Ds Turris: "Bari? Ottimo rapporto. Ho sentito Polito per Di Gennaro" B7ec75321b41e8e65264d026b3d7fcb1-66071-501cc25936dd68af7f9e7fed4528f90b

Spunta una nuova pretendente per Di Gennaro. Il centrocampista, in uscita dal Bari, è sulla lista del direttore sportivo della Turris, Rosario Primicile, che ha così aperto al suo arrivo: "Abbiamo un ottimo rapporto con il Bari - riporta tuttoturris.com - mi sono sentito con Polito per Davide. C’è stata una chiacchierata, però questo non significa che sia stata una chiacchierata di un fatto concreto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ds Turris: "Bari? Ottimo rapporto. Ho sentito Polito per Di Gennaro"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Meccanismi non ancora perfetti, servono voglia e sudore. Di Gennaro? Sta bene. Il rapporto con Polito..."
» TC - Bari, su Di Gennaro il Padova. Ma attenzione alla Turris
» Ag. D'Ursi a TuttoBari: "Ottimo rapporto con il Bari. Le sue ambizioni? La squadra prima di tutto"
» Bari deludente. LDL: "Qualcuno ha sentito l'importanza del match". Polito: "Troppo contratti"
» Cornacchini: "Brienza? Rapporto ottimo ma devo fare delle scelte"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: