Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Paganese, Castaldo: "Nel secondo tempo solo noi in campo. Rigore? Ho cercato di angolarla"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Paganese, Castaldo: "Nel secondo tempo solo noi in campo. Rigore? Ho cercato di angolarla" Empty
MessaggioTitolo: Paganese, Castaldo: "Nel secondo tempo solo noi in campo. Rigore? Ho cercato di angolarla"   Paganese, Castaldo: "Nel secondo tempo solo noi in campo. Rigore? Ho cercato di angolarla" EmptyDom Gen 30, 2022 5:51 pm

Paganese, Castaldo: "Nel secondo tempo solo noi in campo. Rigore? Ho cercato di angolarla" 4843ee11306b6ee030819921218b7eeb-22916-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

L'attaccante della Paganese, Luigi Castaldo, ha prlato in conferenza stampa dopo il match perso per 1-2 contro il Bari. Ecco le sue parole: "Dispiace per come è andata ma fa parte del calcio. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica contro una squadra che ha grandissima qualità. Loro con il giropalla ci hanno messo in grande difficoltà e avrebbero potuto segnare qualche gol in più, ma nel secondo tempo c'è stata solo la Paganese in campo e da lì dobbiamo ripartire. Avremmo potuto far gol in tante occasioni."

Sul rigore sbagliato: "Frattali mi conosce, abbiamo giocato anni insieme. Lui è stato fermo fine alla fine, l'ha anche intuita. Io ho cercata di angolarla al massimo, ma è andata così."


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Paganese, Castaldo: "Nel secondo tempo solo noi in campo. Rigore? Ho cercato di angolarla"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aloisi: "Con l'Acireale il miglior secondo tempo. C'era un rigore! A Messina per vincere"
» Paganese, Grassadonia: "Peccato, dobbiamo ripartire dal secondo tempo. Bari squadra quadrata"
» Catania, Raffaele: “Secondo tempo dominato, ma è solo un punto. Meritavamo di vincere"
» Celiento: "Secondo tempo impraticabile in questo campo. Non so in quanti vinceranno qui..."
» Caprile: "Bel debutto, che parata nel secondo tempo! La titolarità? Una sorpresa"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: