Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - Antenucci un anno dopo: è tornato nel cuore dei tifosi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Rep - Antenucci un anno dopo: è tornato nel cuore dei tifosi Empty
MessaggioTitolo: Rep - Antenucci un anno dopo: è tornato nel cuore dei tifosi   Rep - Antenucci un anno dopo: è tornato nel cuore dei tifosi EmptyVen Gen 28, 2022 11:10 am

Rep - Antenucci un anno dopo: è tornato nel cuore dei tifosi 5e6076269cc8a49f53c7978e9c1c9163-45187-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

"Di questi tempi, lo scorso anno, aveva perso smalto e la via del gol". Repubblica rimarca la nuova vita di Antenucci a Bari. Da protagonista di dibattiti, a protagonista e basta. Ora il bomber trascina, e ieri in conferenza ha parlato a tutto campo. "Un anno dopo quei momenti opachi sono un lontano ricordo. Antenucci è tornato in auge e nel cuore di chi ama il Bari", la riflessione del quotidiano sull'ex Spal.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - Antenucci un anno dopo: è tornato nel cuore dei tifosi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scavone: "Contento di esser tornato a Bari. L'incidente dello scorso anno? Messaggi dai tifosi biancorossi, non era scontato"
» Antenucci: "A Rieti vittoria di cuore. Bello festeggiare con i tifosi"
» Citro a cuore aperto: "Conferma? Ci ho sperato. Grazie tifosi: l'infortunio e quel gol col Francavilla. Dopo il calcio giocato vivrò a Bari"
» Brienza: "Volevo festeggiare con il Bari ed in Serie A, ho raggiunto solo l'obiettivo secondario. Orgoglioso di essere entrato nel cuore dei tifosi. Sto bene, vorrei continuare anche il prossimo anno"
» CdM - D'Ursi: "Sono tornato. Auteri per me è fortissimo. Io il vero acquisto? L'anno scorso ero a pezzi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: