Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Citro: "Felice di esser entrato ieri, vorrei rimanere. Antenucci fantastico"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Citro: "Felice di esser entrato ieri, vorrei rimanere. Antenucci fantastico"  Empty
MessaggioTitolo: Citro: "Felice di esser entrato ieri, vorrei rimanere. Antenucci fantastico"    Citro: "Felice di esser entrato ieri, vorrei rimanere. Antenucci fantastico"  EmptyLun Gen 24, 2022 10:55 am

Citro: "Felice di esser entrato ieri, vorrei rimanere. Antenucci fantastico"  5c7bb24a935bc524ce13d2fafd25474c-00978-3a9240f3acf845ccafac24354205e0a7

A RadioBari, questa mattina, le parole di Citro, entrato ieri nel corso della contesa contro il Catania: "Nonostante non abbiamo fatto la nostra miglior partita in fase di palleggio, e abbiamo avuto problemi come il Covid e l'infortunio di Botta, non abbiamo mollato sul 3-1. Altre squadre non l'avrebbero fatto. I gol di Antenucci? Mirco è un calciatore fantastico, lo ammiro molto. Come calcia lui, in pochi. Gli voglio un gran bene".

Citro ha commentato: "Siamo una rosa importante, è il minimo entrare in campo e dare il massimo. Sono felice di esser entrato ieri, era parecchio che non giocavo. Se c'è da fare il trequartista, l'esterno o la mezz'ala, non ho problemi. Il mio futuro? Vorrei rimanere, e il direttore non mi ha detto mai di andare via. Però manca una settimana, tutto può succedere. Io voglio continuare col Bari".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Citro: "Felice di esser entrato ieri, vorrei rimanere. Antenucci fantastico"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perrotta: "C'è entusiasmo, sono felice di esser tornato a giocare. Cianci? Ci tiene molto"
» Liguori: "Spero di vincere la Poule. Vorrei rimanere"
» Citro: "Gol contro Francavilla il più emozionante. Futuro? Spero di rimanere"
» GdS - Non è detto resti Romairone. Ieri sera è entrato in scena anche ADL
» Marfella:"La società crede in me,felice di rimanere."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: