Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 22/10/15 - Perinetti: "Bari buona squadra ma la B è dura. Nicola? Troppe pressioni"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

22/10/15 - Perinetti: "Bari buona squadra ma la B è dura. Nicola? Troppe pressioni" Empty
MessaggioTitolo: 22/10/15 - Perinetti: "Bari buona squadra ma la B è dura. Nicola? Troppe pressioni"   22/10/15 - Perinetti: "Bari buona squadra ma la B è dura. Nicola? Troppe pressioni" EmptyGio Ott 22, 2015 12:27 pm

22/10/15 - Perinetti: "Bari buona squadra ma la B è dura. Nicola? Troppe pressioni" 1a62a4be79fb125415c94b8eb4d7163a-55346-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

Giorgio Perinetti è stato indiscutibilmete uno dei dirigenti più apprezzato dai tifosi biancorossi. Il nome del ds romano è indissolubilmente legato ai due campionati più esaltanti dei biancorossi negli ultimi anni, ovvero quelli a cavallo tra il 2008 e il 2010.

Intervenuto telefonicamente durante la trasmissione Bari Forever, Perinetti ha così espresso la sua opinione a proposito del Bari ed ha ricordato i suoi trascorsi nel capoluogo pugliese: "Il Bari è una buona squadra ma il campionato di B lo conosciamo, è sempre difficile. Si tratta di una lotta estrema, ogni gara è una battaglia. Meno cali di tensione ci sono, meglio è. Credo ci voglia il giusto mix tra esperti e giovani ma in generale credo che occorrano calciatori capaci di gestire le pressioni e mantenere sempre alta la concentrazione. Sono ontento di quello che ho fatto a Bari ma soprattutto di ciò che ha ricevuto. C'è stato qualcuno che ha cercato di infangare il mio lavoro con bugie ma è una piazza che mi ha dato tantissimo".

A proposito di Davide Nicola, Perinetti ha affermato: "Da giocatore era un professionista esemplare, da allenatore lo reputo bravo, con idee e tanta voglia di fare. Si tratta di un personaggio positivo. Certo è che nessuno vince da solo. Le pressioni a Bari sono tante e non tutti riescono a sopportarle. Probabilmente in questo momento mancano degli equilibri. Le sconfitte di Crotone e Terni? Son state diverse: bisogna dar merito al Crotone che sta mettendo sotto quasi tutti. Con la Ternana è stata più sorprendente, nessuno si aspettava una sconfitta così. Ora serve rimettersi in sesto e ripartire".

Adesso, per Giorgio Perinetti, il presente si chiama Venezia: "Qui c'è un progetto importante per costruire un futuro migliore. C'è molto entusiasmo dopo anni difficili per il calcio a Venezia. La squadra sta andando bene, fino ad ora ha conquistato otto vittorie ed un pareggio e spera di ritagliarsi al più presto un posto tra professionisti".

Infine, il dirigente ha concluso con un pronostico sul torneo cadetto: "Credo che il Cagliari sia nettamente favorito. Bisognerà lottare per riuscire ad agguantare il secondo posto perché i playoff rappresentano sempre un'incognita".






tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
22/10/15 - Perinetti: "Bari buona squadra ma la B è dura. Nicola? Troppe pressioni"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 15/10/15 - Delvecchio: "Bari, meriti la serie A. La squadra è buona e quest'anno..."
» Rep - Fiducia Perinetti: "Il Bari è in buona condizione. Rispetto agli altri ha la panchina"
» 23/01/16 - Bari-Vicenza 2-1, buona la prima per Camplone al “San Nicola”
» 16/02/16 - Calderoni: "A Bari sarà dura. San Nicola? Bei ricordi"
» CdM - Squadra al riparo da pressioni, l'obiettivo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: