Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdS - Antenucci: "Il calcio la mia vita. DeLa impareggiabile, Mignani umile, Polito trasparente"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdS - Antenucci: "Il calcio la mia vita. DeLa impareggiabile, Mignani umile, Polito trasparente"  Empty
MessaggioTitolo: CdS - Antenucci: "Il calcio la mia vita. DeLa impareggiabile, Mignani umile, Polito trasparente"    CdS - Antenucci: "Il calcio la mia vita. DeLa impareggiabile, Mignani umile, Polito trasparente"  EmptyDom Gen 02, 2022 11:00 am

CdS - Antenucci: "Il calcio la mia vita. DeLa impareggiabile, Mignani umile, Polito trasparente"  3a089e59d3a78daa731fec19fe0a8b5b-61709-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Al Corriere dello Sport le parole di Mirco Antenucci. Il bomber biancorosso si racconta: "La Serie B? Il traguardo più ambito. Sono venuto a Bari per centrare l'obiettivo del salto di categoria. Il calcio per me è passione, lavoro, divertimento. E' la mia vita".

Parole al miele per De Laurentiis... "Un presidente impareggiabile. Ci ha messo tanto in questo progetto Bari". Sull'attaccamento al gol... "Il mio migliore amico, ma ho fatto anche tanti assist".

E Mignani... "E' arrivato a Bari in punta di piedi con molta umiltà. Forse è stato questo il suo segreto".

Nel corso dell'intervista rilasciata quest'oggi al Corriere dello Sport, Antenucci ha parlato di Polito: "Ha avuto le idee chiare sin da subito, una presenza costante, importante per noi. Lui è come lo vedi, trasparente, come piace a me".

La Spal... "E' stato amore a prima vista. La parentesi calcistica più importante". I tifosi... "Sono l'essenza del calcio, l'emozione in più". E Zenga... "Mi fece esordire a 23 anni in A. Lo ricordo con grande affetto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdS - Antenucci: "Il calcio la mia vita. DeLa impareggiabile, Mignani umile, Polito trasparente"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DeLa a TeleBari: "Abbonamenti e maglie, presto novità. Mignani e Polito..."
» Polito: "Vivo di calcio. Napoli? Sono indipendente. Antenucci, devo capire. Il nuovo allenatore sarà giovane e con idee"
» Cianci: "Per il Bari darei la vita. Antenucci? Eccezionale. Derby, so che i tifosi ci tengono. Al Foggia ho già segnato"
» Polito: "Avellino non decisiva. Mignani top. Antenucci non era tranquillo. Sul mercato valuteremo anche in base a Di Cesare"
» Mignani: "Il Cosenza ha qualità, noi dobbiamo crescere sulle palle inattive. Cheddira in Nazionale? Lui resta umile"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: