Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Frattali: "Dominato su un campo difficile. Stiamo dimostrando di essere primi meritatamente"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Frattali: "Dominato su un campo difficile. Stiamo dimostrando di essere primi meritatamente" Empty
MessaggioTitolo: Frattali: "Dominato su un campo difficile. Stiamo dimostrando di essere primi meritatamente"   Frattali: "Dominato su un campo difficile. Stiamo dimostrando di essere primi meritatamente" EmptyDom Dic 19, 2021 5:06 pm

Frattali: "Dominato su un campo difficile. Stiamo dimostrando di essere primi meritatamente" 97a78a381b81cfc43af2ed97f522bc1d-21105-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Pierluigi Frattali, portiere del Bari, ha commentato lo 0 – 0 contro il Palermo in un’intervista flash rilasciata a Eleven Sports.

“Abbiamo avuto la partita in pugno per tutto il primo tempo – afferma Frattali -, poi l’episodio dell’espulsione. Secondo me non c’era, ma l’arbitro può sbagliare. C’è rammarico per non aver vinto, nella ripresa eravamo convinti di vincere anche in 10, nonostante fossimo contro un avversario fortissimo come il Palermo”.

“Era normale che una società come il Bari arrivasse a questo livello. Il campionato è lungo, ma ce la faremo”.


stadionews.it

_________________________________________________________


Un Bari capace anche di lottare e soffrire ha portato a casa un buon punto da Palermo, giocando un match propositivo, complicato ulteriormente dall’espulsione di Terranova sul finire del primo tempo.

Della gara, terminata a reti bianche, ha parlato ai microfoni di TeleBari Pierluigi Frattali, autore di alcune parate fondamentali per il risultato finale: “Siamo soddisfatti per il carattere e la qualità dimostrata. C’è da fare i complimenti a tutti per la prestazione. Anche in dieci abbiamo dimostrato di essere forti, anche in inferiorità numerica abbiamo provato a vincere.”

L’estremo difensore, apparso molto soddisfatto, ha proseguito: “Sto bene, mi diverto. Ho dei compagni fortissimi in tutti i reparti, il direttore Polito ha costruito davvero una grande compagine. Per me, possiamo fare ancora meglio di così. Essere primi a +7 sulla seconda a metà campionato, nonostante non si sia fatta la preparazione, per via del Covid, è davvero un bel dato. Oggi era importante portare punti a casa, ho fatto tanti interventi difficili, ero in trance agonistica. Non voglio parlare degli episodi arbitrali, sarebbe riduttivo. Ho preso anche un’ammonizione che non ho capito. Abbiamo fatto bene e dimostrato di valere.”

Il portiere biancorosso ha ribadito la saldezza dello spogliatoio biancorosso: “Siamo giocatori forti, che preparano bene le partite. Stiamo bene e ci divertiamo insieme. Siamo un bel gruppo e possiamo fare ancora meglio. Questa gara ci fa ben sperare per il futuro.”


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Frattali: "Dominato su un campo difficile. Stiamo dimostrando di essere primi meritatamente"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frattali: "Dominato su un campo difficile. Stiamo dimostrando di essere primi meritatamente"
» Mignani: "Vittoria su un campo difficile. Eravamo contati. Maiello prezioso, mancherà Frattali"
» Cheddira, primi giorni in Nazionale: "Un sogno essere qui, farò del mio meglio"
» LDL: "Stiamo dimostrando di aver messo mani al portafoglio. Puntiamo alla valorizzazione del brand, anche con lo stadio. Campionato? Avvincente"
» Frattali: "Avellino e Catanzaro erano favorite ma i primi siamo noi"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: