Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 LDL: "E' un campionato che non mi fa dormire. Ora sei punti nelle prossime due"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

LDL: "E' un campionato che non mi fa dormire. Ora sei punti nelle prossime due" Empty
MessaggioTitolo: LDL: "E' un campionato che non mi fa dormire. Ora sei punti nelle prossime due"   LDL: "E' un campionato che non mi fa dormire. Ora sei punti nelle prossime due" EmptyVen Dic 10, 2021 3:06 pm

LDL: "E' un campionato che non mi fa dormire. Ora sei punti nelle prossime due" 8aff79e1380ae2cf932d563d97350dbf-89769-cc847e026527fd358973feefee244af9

“È un dicembre più allegro ma questo campionato non mi fa mai dormire. Si è creato un grande gruppo, composto da uomini veri. Domenica come sempre mi aspetto una risposta importante dai tifosi, anche per una questione di orgoglio. Il regalo sotto l’albero? Altri sei punti nelle prossime due partite”. Così il presidente Luigi De Laurentiis come riportato sulle pagine social di RadioBari.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
LDL: "E' un campionato che non mi fa dormire. Ora sei punti nelle prossime due"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Marquez, nelle prossime ore la decisione
» CdS - Mallamo già nelle prossime ore. Piace Cittadini
» Pedullà: il Bari ha scelto Vivarini. Nelle prossime ore…
» Rep - Deferimento sui pagamenti, la Procura deciderà nelle prossime ore
» Palermo, possibile esonero di Tedino già nelle prossime ore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: