Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Antenucci a RadioBari: "Bisogna continuare così. Derby? Sarebbe bello regalare una gioia ai tifosi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Antenucci a RadioBari: "Bisogna continuare così. Derby? Sarebbe bello regalare una gioia ai tifosi" Empty
MessaggioTitolo: Antenucci a RadioBari: "Bisogna continuare così. Derby? Sarebbe bello regalare una gioia ai tifosi"   Antenucci a RadioBari: "Bisogna continuare così. Derby? Sarebbe bello regalare una gioia ai tifosi" EmptyGio Dic 09, 2021 4:01 pm

Antenucci a RadioBari: "Bisogna continuare così. Derby? Sarebbe bello regalare una gioia ai tifosi" 0bb95098dcfd6fb2dc9f4e05f0bb5124-97540-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

A pochi giorni dal match contro il Taranto Mirco Antenucci è intervenuto ai microfoni di RadioBari, commentando così il derby alle porte: "È un derby, già quello ti dà l'importanza dell'importanza della partita. Ovviamente i punti sono sempre gli stessi ma sappiamo che i nostri tifosi ci tengono in maniera particolare. Il calcio è emozione e quindi regalare una gioia in più ai nostri tifosi sarebbe bello".
Con la rete segnata contro l'Avellino salgono a otto le marcature stagionali di Antenucci, che si avvicina sempre più a quota duecento reti in carriera: "Mi fa piacere fare gol ma la cosa più importante è che questi gol servano alla squadra per raggiungere risultati. Devo continuare così, bisogna continuare così per toglierci soddisfazioni. Io parto sempre dal presupposto che è la squadra che determina: il lavoro di squadra permette a noi attaccanti di fare gol, se la squadra non lavora bene fai fatica e se gli attaccanti non lavorano bene la fase difensiva ne risente. È un lavoro di squadra che ci permette di ottenere risultati. Arrivare a duecento gol è un obiettivo che mi piacerebbe raggiungere, sarebbe una bella soddisfazione però è un obiettivo statistico, il vero obiettivo che ho in mente da tre anni a questa parte è sempre lo stesso".

Nelle ultime uscite il numero sette dei galletti ha indossato anche la fascia da capitano: "Il nostro capitano è Valerio, io indosso la fascia ma il capitano della squadra è Valerio. Sono uno dei più grandi della squadra e cerco di aiutare anche con la mia esperienza la squadra".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Antenucci a RadioBari: "Bisogna continuare così. Derby? Sarebbe bello regalare una gioia ai tifosi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Taranto, Falcone: "A Bari per vincere. Vogliamo regalare una gioia ai tifosi"
» Mignani: “Vogliamo regalare una gioia ai tifosi, affrontare il Frosinone sarà difficile"
» Antenucci: "A Rieti vittoria di cuore. Bello festeggiare con i tifosi"
» Cittadella, Kastrati avverte il Bari: "Vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi"
» Polito a RadioBari: "Ieri è stato bello: Bari ha bisogno di gioia. Di Cesare? Ha sofferto. Botta e Bianco..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: