Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Pucino: "Ad Avellino vorranno farci la guerra. Loro devono preoccuparsi, non noi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Pucino: "Ad Avellino vorranno farci la guerra. Loro devono preoccuparsi, non noi" Empty
MessaggioTitolo: Pucino: "Ad Avellino vorranno farci la guerra. Loro devono preoccuparsi, non noi"   Pucino: "Ad Avellino vorranno farci la guerra. Loro devono preoccuparsi, non noi" EmptySab Dic 04, 2021 2:20 am

Pucino: "Ad Avellino vorranno farci la guerra. Loro devono preoccuparsi, non noi" 63d0b9ed9bd5d4f034640ad7c3d5d9bb-93125-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Titolare ormai sulla fascia destra del Bari, Raffaele Pucino è intervenuto questa sera ai microfoni di RadioBari. Tema principale la trasferta di lunedì di Avellino: "Siamo consapevoli che è una partita bella e importante, visto che loro vorranno farci la guerra. Loro la mettono sempre sull'agonismo, ma noi siamo primi in classifica. Sono loro che devono preoccuparsi di noi e non il viceversa. Se il Bari vuole raggiungere l'obiettivo che tutti auspichiamo, bisogna passare da queste partite, prove di maturità. Finora gli scontri diretti li abbiamo sempre vinti. Ricordo col Catanzaro, che misero in dubbio quasi il nostro primo posto a fine gara. Noi però facciamo i fatti. Vincendo daremmo una bella batosta a chi ci sta dietro".

Sui gol subiti e la rivalità con la sua ex squadra: "Difendiamo in undici e non credo abbiamo punti deboli particolari. I gol subiti spesso a destra ritengo sia pura casualità. Io sono stato a Salerno, sono stato capitano, mi sono tatuato quella maglia addosso, ho amato quella squadra. L'Avellino di conseguenza non lo ricordi quasi più (ride, ndr). Io centrale? L'ho fatto in passato a Salerno, per emergenza. Il gol? Mi manca...".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Pucino: "Ad Avellino vorranno farci la guerra. Loro devono preoccuparsi, non noi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricci: "Il rigore per loro non c'era. In C è sempre una guerra. Ora andiamo in ritiro"
» CdM - C'è da preoccuparsi? I campanelli d'allarme...
» Carrera: "L'obiettivo è lì, non abbiamo perso tutto. Io vado in guerra con i miei soldati, sono uno di loro"
» Carrera: "L'obiettivo è lì, non abbiamo perso tutto. Io vado in guerra con i miei soldati, sono uno di loro"
» 15/03/17 - Daprelà: “Il gol? Bravi io e Furlan a farci trovare pronti, ora testa al Trapani. Ho rifiutato Avellino perché…”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: