Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Botta: "Corro per la squadra. Il mio assist vale come un gol"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Botta: "Corro per la squadra. Il mio assist vale come un gol" Empty
MessaggioTitolo: Botta: "Corro per la squadra. Il mio assist vale come un gol"   Botta: "Corro per la squadra. Il mio assist vale come un gol" EmptySab Nov 27, 2021 8:18 pm

Botta: "Corro per la squadra. Il mio assist vale come un gol" B68d58efe60bd260247a3d656933ee01-29943-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Tre punti fondamentali, per il Bari, capace di vincere 3-1 al S. Nicola con il Latina, grazie alle reti di Antenucci, Paponi e Marras. A nulla, per i laziali, è servito il momentaneo pareggio di Di Livio ad inizio ripresa.
Felice della vittoria Ruben Botta, ai microfoni di TeleBari a fine gara: “Sappiamo che è una vittoria importante. Dopo il loro pareggio, abbiamo continuato a crederci ed a giocare. Abbiamo avuto altre occasioni, era importante tornare in vantaggio subito. Abbiamo rischiato in un paio di circostanze. Per me, fare un assist come oggi equivale a fare un gol, sono contento se vince la squadra.”
Interrogato sul suo modo di giocare, Botta ha precisato: “Ora dobbiamo pensare partita dopo partita. Io corro molto per la squadra, cercando di fare quel che chiede il mister. Nel calcio di oggi serve anche sacrificarsi.”


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Botta: "Corro per la squadra. Il mio assist vale come un gol"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Botta: "A Palermo difficile, ma possiamo vincere ovunque. Io trequartista? Sì, ma corro. Ho un obiettivo"
» Botta: "Che assist D'Errico! Concorrenza folta, io al servizio della squadra"
» Serie D, la vittoria del campionato del Bari vale 1,65
» Ternana, Lucarelli: "Vittoria che vale tanto"
» CdS - Costantino: "Ai play-off mi esalto. Gioco poco? Ho dato tutto e corro come un pazzo..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: