Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Scavone: "Stringo i denti per la squadra. Antenucci esemplare. Le difficoltà? Uniti e compatti"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Scavone: "Stringo i denti per la squadra. Antenucci esemplare. Le difficoltà? Uniti e compatti" Empty
MessaggioTitolo: Scavone: "Stringo i denti per la squadra. Antenucci esemplare. Le difficoltà? Uniti e compatti"   Scavone: "Stringo i denti per la squadra. Antenucci esemplare. Le difficoltà? Uniti e compatti" EmptyVen Nov 19, 2021 12:15 pm

Scavone: "Stringo i denti per la squadra. Antenucci esemplare. Le difficoltà? Uniti e compatti" 77c5a845deb63dda014793b38aa88e9a-83917-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervistato da RadioBari, il centrocampista biancorosso Manuel Scavone ha fatto il punto sulla sua condizione fisica (il giocatore è reduce da un infortunio patito contro la Turris): "Per fortuna è buona, abbiamo uno staff preparato, anche se la caviglia è ancora un po' indolenzita, mi sto portando avanti i fastidi. Stringo i denti perché è importante dare un contributo alla squadra. Mi spiace perché ero in fiducia, ma spero che tutto sia alle spalle".

Scavone analizza il momento complessivo della squadra: "Abbiamo vissuto settimane particolari, siamo i primi a soffrire quando non arriva il risultato. Qualche scoria negativa è normale che rimanga, la squadra è unita e compatta, l'abbiamo dimostrato anche contro la Vibonese. Sulla carta tutte le partite possono sembrare facili, ma poi è il campo a parlare, con una prestazione pur non brillantissima abbiamo portato il risultato a casa ed è fondamentale".

Spazio anche al derby con l'Andria: "Secondo me è una squadra forte, la classifica non rispecchia il valore della squadra. Ci sono giocatori esperti, vincere è fondamentale per continuare il nostro percorso".

Sulle rivali: "Più degli altri mi interessa noi, siamo più quattro: dobbiamo continuare il nostro percorso e provare a fare risultato, l'importante è stare davanti a tutti alla fine del campionato. Dobbiamo cercare di stare sul pezzo e provare a portare a casa i tre punti".

Scavone parla anche di Antenucci: "Lui è un valore aggiunto, può risolvere la partita: sono sempre stato sereno anche quando era fuori, è un grande professionista: lui è un lusso per questa categoria. Lo dissi, la vera unione di intenti ci sarebbe stata nei momenti di difficoltà e si è visto".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Scavone: "Stringo i denti per la squadra. Antenucci esemplare. Le difficoltà? Uniti e compatti"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vivarini: "Tutti precisi. Laribi divino. Scavone? Il gol è di Ciofani. Di Cesare stringe i denti"
» GdS - Bari dei vincenti: Di Cesare, Scavone, Antenucci
» Mignani: "Bravi i miei ragazzi, testa ora al ritorno. Errori Cheddira? Conta l'atteggiamento. Antenucci esemplare"
» CdS - Antenucci in città. In Trentino anche Scavone
» Scavone: "Con Mallamo sana competizione. Covid? Tante difficoltà"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: