Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Botta: "Vittoria sofferta. Non dobbiamo mollare o cercare fantasmi. Gli ultras? Ti svegliano"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Botta: "Vittoria sofferta. Non dobbiamo mollare o cercare fantasmi. Gli ultras? Ti svegliano" Empty
MessaggioTitolo: Botta: "Vittoria sofferta. Non dobbiamo mollare o cercare fantasmi. Gli ultras? Ti svegliano"   Botta: "Vittoria sofferta. Non dobbiamo mollare o cercare fantasmi. Gli ultras? Ti svegliano" EmptyDom Nov 14, 2021 8:55 pm

Botta: "Vittoria sofferta. Non dobbiamo mollare o cercare fantasmi. Gli ultras? Ti svegliano" 31eaf77bab9f296cc1c979cd2dddca23-36113-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Rubén Botta, autore del gol del vantaggio, ha commentato la vittoria per 2-0 contro la Vibonese ai microfoni di RadioBari: “Oggi era una partita che dovevamo vincere soffrendo, tutte sono difficili ma dobbiamo continuare su questa strada. Tante volte devo cercare la palla per prenderla e trovare spazio per far uscire le squadre. Anche oggi il campo aveva un po’ di sabbia ed era difficile. Dobbiamo pensare a non mollare e a soffrire per vincere. Il gol? Sono sempre pronto, non è importante chi fa gol ma vincere. Noi siamo primi, non dobbiamo cercare fantasmi perché gli altri sono dietro, dobbiamo vincere anche giocando male. Il ritorno degli ultras? È importantissimo per noi, anche quando stai mollando ti fanno svegliare”.

In conferenza stampa è intervenuto il fantasista del Bari, Ruben Botta. Queste le sue parole sul momento della squadra: "Campionato è lungo, dobbiamo saper soffrire. Chiunque gioca contro di noi vuole vincere e fare la propria partita. Nell'ultimo periodo abbiamo perso un po’ di gioco ma oggi abbiamo avuto un paio di occasioni importanti. Può capitare una partita sbagliata ma non dobbiamo mollare mai, possiamo migliorare in tutto".

Sul ruolo e l'intesa con Antenucci: "La posizione di Di Gennaro non ha influito sulla mia. Gioco nella stessa maniera, vedo dove c’è spazio e posso fare la differenza. Cerco la palla dove posso fare più danni. Il mister mi da libertà. Antenucci? Tutti sanno che giocatore è, importantissimo per la squadra. Mi trovo bene con tutti. Gli attaccanti girano tanto ma in tutti i ruoli non ci sono titolari. Possono giocare tutti, questo è importante perchè devi sempre dare il massimo in ogni settimana".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Botta: "Vittoria sofferta. Non dobbiamo mollare o cercare fantasmi. Gli ultras? Ti svegliano"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Botta: "Vittoria sofferta. Non dobbiamo mollare o cercare fantasmi. Gli ultras? Ti svegliano"
» Dorval: "Dobbiamo essere più concentrati e cattivi. Achik? Si deve divertire. Mai mollare, voglio segnare al San Nicola"
» 23/11/15 - Maniero: "Non dobbiamo mollare. Ringrazio Di Cesare: ecco perchè..."
» GdM - Non una passeggiata. Vittoria sofferta
» CdS - Vittoria sofferta. Parapiglia nel dopogara

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: