Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ricci: "Juve Stabia dolci ricordi, lì per vincere. Catanzaro? Mi è piaciuta la Turris"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ricci: "Juve Stabia dolci ricordi, lì per vincere. Catanzaro? Mi è piaciuta la Turris" Empty
MessaggioTitolo: Ricci: "Juve Stabia dolci ricordi, lì per vincere. Catanzaro? Mi è piaciuta la Turris"   Ricci: "Juve Stabia dolci ricordi, lì per vincere. Catanzaro? Mi è piaciuta la Turris" EmptyVen Nov 05, 2021 11:03 am

Ricci: "Juve Stabia dolci ricordi, lì per vincere. Catanzaro? Mi è piaciuta la Turris" 390dbd8080553cf7ca812dca3c3469dd-38787-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervistato da RadioBari, il terzino biancorosso Giacomo Ricci ha parlato alla vigilia della sfida con la sua ex squadra, la Juve Stabia, in programma domani alle 14.30. Il giocatore parte proprio dai ricordi in terra campana: "Per me è stata un'esperienza positiva, anche se è finita con la retrocessione. Quella di Castellammare è una piazza calorosa, con una società organizzata. Il campo in erba sintetica? Si tratta di un terreno diverso rispetto a quello di Francavilla, si può giocare a calcio ed esprimere le nostre idee, mentre la sconfitta maturò su un campo stretto e non buonissimo".

Ricci prosegue: "La Juve Stabia arriva da un momento negativo e proveranno a fare belle figure, dovremo fare la partita e vincere continuando sulla nostra strada. Siamo sicuri delle nostre forze e conosciamo l'obiettivo, andremo lì per fare risultato".

Il terzino parla dell'avversario più temibile: "Il Catanzaro ha giocatori importanti che hanno giocato in Serie B, come organizzazione di gioco a me è piaciuta molto la Turris".

Su Ciro Polito: "Io con lui ho avuto modo di lavorare a Castellammare, è un uomo vero che si fa voler bene da tutti".

Un primo bilancio di stagione sul piano personale: "Sicuramente è positivo, spero di continuare così, sia come singolo che come squadra. Il pubblico? I dati sono impressionanti, è bello giocare davanti a tanti tifosi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ricci: "Juve Stabia dolci ricordi, lì per vincere. Catanzaro? Mi è piaciuta la Turris"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mallamo: "Sto crescendo. Col Catanzaro un segnale dopo Francavilla. Juve Stabia? Bella emozione"
» Bari-Juve Stabia, i 22 convocati di Mignani
» Bari-Juve Stabia, i 22 convocati di Mignani
» Juve Stabia-Bari, i 25 convocati di Novellino
» Juve Stabia-Bari, i 26 convocati di Sottili

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: