Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Antenucci: "Il gol mi aiuta a livello di autostima. Sono sempre quello di due anni fa"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Antenucci: "Il gol mi aiuta a livello di autostima. Sono sempre quello di due anni fa" Empty
MessaggioTitolo: Antenucci: "Il gol mi aiuta a livello di autostima. Sono sempre quello di due anni fa"   Antenucci: "Il gol mi aiuta a livello di autostima. Sono sempre quello di due anni fa" EmptySab Ott 30, 2021 5:08 pm

Antenucci: "Il gol mi aiuta a livello di autostima. Sono sempre quello di due anni fa" 63471cccc0e01749ad0181b6246d1f35-86787-6f5448d71912c795316331fbb3e57418

Al termine della partita contro il Catanzaro, l'attaccante biancorosso Mirco Antenucci, autore del primo gol del Bari, ha parlato della sua rete ai microfoni di RadioBari: "L'ho rivista ora, è stata una bella soddisfazione, anche perchè quando fai gol e vinci è doppiamento bello. Cosa mi è mancato in questo periodo? Il mio atteggiamento è sempre stato lo stesso: massimo impegno e aiuto ai compagni. Poi ci sono dei momenti in cui può darsi ti escano più cose degli altri. E' normale che ci sono periodi dell'anno in cui stai meno bene rispetto ad altri momenti. Il gol come oggi può aiutare a livello di autostima e per lavorare in maniera più serena. Sono sempre quello di due anni e mezzo fa. C'è una squadra più forte, lo stiamo dimostrando con punti e prestazioni".
Sulla condizione fisica in crescendo: "Ho avuto un periodo dove ho giocato poco, quando giochi cresci in condizione. Nelle ultime partite ho giocato di più. Gli allenamenti li puoi fare bene quanto vuoi ma è la domenica che ti dà la forza sulle gambe. Dedica a Di Cesare? E' il minimo che potessi fare, dispiace un sacco perchè è il nostro capitano. So quanto ci tiene al Bari, vuole raggiungere l'obiettivo più di tutti. Ha passato momenti difficili insieme a me ma resta un punto di riferimento".
Chiosa finale circa il vantaggio in classifica e le decisioni arbitrali: "Non abbiamo fatto nulla, è ancora lungo il campionato. Quando stai davanti però è mentalmente più semplice, ti agevola le cose. Decisioni arbitrali discutibili? Gli arbitri sbagliano, per me in buona fede sennò è inutile che si sta a parlare. Noi però dobbiamo rimanere sereni: loro sbagliano, noi dobbiamo continuare la nostra partita e stare concentrati. Quando prende la decisione non si può cambiare".  

Giornata fondamentale per il Bari e per Mirco Antenucci, man of the match della sfida vinta dai biancorossi contro il Catanzaro. Il centravanti ha commentato la sfida intervenendo in sala stampa: "Non dovevamo dimostrare nulla ma era un segnale per noi stessi dopo una brutta sconfitta, la cosa bella è che abbiamo fatto una buona settimana. Abbiamo dimostrato di essere una squadra solida, dedicato gol a Di Cesare perché so quanto lui ci tenga a Bari e al raggiungimento dell'obiettivo finale".

Sul fantastico gol segnato: "Il gesto è stato d'istinto, ma secondo me l'importante è sottolineare la vittoria da squadra. Bisogna lavorare duramente, se ti alleni bene e lavori le cose arrivano. Ciascuno crede nel proprio compagno, bisogna cavalcare l'entusiasmo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Antenucci: "Il gol mi aiuta a livello di autostima. Sono sempre quello di due anni fa"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Antenucci: "Il gol mi aiuta a livello di autostima. Sono sempre quello di due anni fa"
» Antenucci: "Ci sono sempre stato. Io tra i top cannonieri del Bari? Un orgoglio. Il mio sfogo, le panchine, Di Cesare..."
» Antenucci: "Andiamo a Palermo con tanta autostima. Finché non raggiungerò il mio obiettivo non avrò pace"
» GdS - Antenucci: "Tutto più facile dopo il gol, il morale alto aiuta. Catanzaro? Vittoria meritata"
» GdS - Bari, un milione e mezzo per 3 anni con Antenucci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: