Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 D'Errico: "Visto solo il 60% del vero Bari. Le richieste di Mignani e gli arbitri..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

D'Errico: "Visto solo il 60% del vero Bari. Le richieste di Mignani e gli arbitri..." Empty
MessaggioTitolo: D'Errico: "Visto solo il 60% del vero Bari. Le richieste di Mignani e gli arbitri..."   D'Errico: "Visto solo il 60% del vero Bari. Le richieste di Mignani e gli arbitri..." EmptySab Ott 23, 2021 2:32 pm

D'Errico: "Visto solo il 60% del vero Bari. Le richieste di Mignani e gli arbitri..." Af0b154b9a2667ba89c37682bef5c0d3-49309-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Giornata di vigilia in casa Bari, che domani sfiderà al Giovanni Paolo II un'ambiziosa Virtus Francavilla. Intervenuto in conferenza stampa, il centrocampista Andrea D'Errico ha detto la sua sul momento della squadra biancorossa: "Quando passiamo in vantaggio dobbiamo chiudere le partite, perché basta un episodio per riaprirla come a Campobasso, non sempre poi si riesce a vincere. Serve più cattiveria".

Il centrocampista parla del campo sintetico, che sarà incontrato domani: "Non siamo abituati ad allenarci e giocare su questo tipo di terreno, ma non farei paragoni con le partite d'inizio stagione perché noi eravamo in ritardo di condizione. Loro sono una buona squadra, dobbiamo essere molto bravi. Noi andiamo un po' in difficoltà con le retroguardie a tre e il centrocampo a cinque, dobbiamo essere perfetti nelle scalate e tenere palla il più possibile:  lavoreremo per limitarli".

Sul rapporto con Mignani: "Faccio arrabbiare ogni tanto il mister ma fa parte del gioco, non ci sono mai state discussioni. Lui mi chiede tante cose, di far bene la fase difensiva, io ogni tanto mi addormento e lui fa bene a riprendermi. In attacco mi lascia libero, devo cercare di essere più decisivo fra assist e gol, ma è in copertura che lui lavora soprattutto con me".

D'Errico torna sulla sfida con il Foggia: "Dobbiamo ringraziare i tifosi, per me è stata la prima volta di fronte a così tante persone. Abbiamo trovato difficoltà perché danno pochi riferimento in fase di possesso e sofferto sugli esterni. Però abbiamo fatto la nostra gara, meno brillante rispetto ad altre volte ma in ogni caso abbiamo creato: potevamo chiuderla in un paio di occasioni, ma quando non si riesce a vincere è importante tornare a casa con un punto. Ma l'abbiamo già archiviata".

Sulle sviste arbitrali: "Non parlo mai del tema perché non mi piace, è anche vero che ci stanno un po' sfavorendo. Ora questo fattore gira storto, magari fra qualche partita l'aspetto sarà più favorevole. Noi dobbiamo vincere per noi stessi, non ci deve interessare ciò che fanno le altre. Dobbiamo dare continuità di risultati e di prestazione".

D'Errico prosegue: "Devo essere più decisivo nell'ultimo passaggio, cercare scelte migliori. Spesso tento la giocata difficile ed invece dovrei operare al meglio per i miei compagni: spero di far vedere il D'Errico di Monza. Noi abbiamo mostrato solo il 60% di quello che potremmo dare, siamo tanti giocatori nuovi e ci vuole tempo: si parla spesso del Bari, tanti dovrebbero pensare di più alle loro squadre".

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita con la Virtus Francavilla, il centrocampista del Bari Andrea D'Errico ha parlato anche del gesto con cui ha donato la maglietta ad un bambino, molto apprezzato sui social: "Con questi gesti avvicini quanto più tifosi possibili, noi abbiamo un grande bisogno di loro. Anche se i magazzinieri erano meno contenti (ride, ndr)".

D'Errico continua parlando del rapporto con la piazza: "Noi abbiamo vinto con il gruppo, chi entra fa la differenza: ci mettiamo sempre il cuore, penso che questa sia la cosa che abbia fatto innamorare la gente. Dobbiamo continuare per portare allo stadio quante più persone possibili".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
D'Errico: "Visto solo il 60% del vero Bari. Le richieste di Mignani e gli arbitri..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, Mignani: "Questo non è ancora calcio vero. Il Verona è più forte di noi"
» Il calcio visto da Michele Mignani, candidato principe alla guida del Bari
» GdM - Dezi si allena da solo: il Bari ha accontentato le sue richieste ma lui prende ancora tempo
» GdS - Cheddira, solo richieste di prestito: due club di A e l'Hoffenheim. Diaw arriva, Brenno giovedì a Bari
» Bari, cercasi il vero Dorval. La freccia di Mignani è un lontano ricordo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: