Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mallamo a RadioBari: "Gol? Siamo corsi tutti in campo. Qui grazie a Polito"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mallamo a RadioBari: "Gol? Siamo corsi tutti in campo. Qui grazie a Polito"  Empty
MessaggioTitolo: Mallamo a RadioBari: "Gol? Siamo corsi tutti in campo. Qui grazie a Polito"    Mallamo a RadioBari: "Gol? Siamo corsi tutti in campo. Qui grazie a Polito"  EmptyLun Ott 04, 2021 9:41 am

Mallamo a RadioBari: "Gol? Siamo corsi tutti in campo. Qui grazie a Polito"  23ffbfb06f89f5051cfc09359e04987d-19104-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

"Lo stadio era acceso. Stavo entrando prima del gol. E' stata una bella emozione, siamo corsi tutti in campo". Mallamo, a RadioBari, ha raccontato questa mattina le emozioni del match di ieri vinto dal Bari. "Non mi è capitato molto volte, sono all'inizio della carriera, ritornare a giocare con così tanta gente è bello", le sensazioni del duttile centrocampista.

Mallamo ha spiegato: "Stanno arrivando dei buoni segnali, ma è presto. Il campionato è lungo, dobbiamo pensare a vincere ogni partita. Piedi per terra, sfruttiamo l'entusiasmo e lottiamo fino alla fine per l'obiettivo".

"Sono molto contento di essere qui - ha assicurato Mallamo - Polito? Il mio trasferimento a Bari è avvenuto grazie a lui, è lui che mi ha voluto dopo l'esperienza a Castellammare. Io e l'Atalanta? Era un bel gruppo, c'era Bastoni che ora gioca all'Inter, abbiamo giocato sette anni insieme. C'erano Kulusevski, Barrow e tanti altri ragazzi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mallamo a RadioBari: "Gol? Siamo corsi tutti in campo. Qui grazie a Polito"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RadioBari - A Polito piace anche Marino per la panchina
» Polito a RadioBari: "Col Brescia a viso aperto. Chi ruberei? Moreo. Cheddira un orgoglio"
» Mignani a RadioBari: "Covid, come cambiano gli allenamenti. Mercato? Polito vigile, gli scontenti..."
» GdM - Mallamo a titolo definitivo. Under, Polito su Casadei e Bosisio
» GdM: "Bari, il budget è pronto. Polito blocca Mallamo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: