Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ricci: "Vittoria voluta. Pubblico? Che spinta, sono il 12esimo uomo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ricci: "Vittoria voluta. Pubblico? Che spinta, sono il 12esimo uomo" Empty
MessaggioTitolo: Ricci: "Vittoria voluta. Pubblico? Che spinta, sono il 12esimo uomo"   Ricci: "Vittoria voluta. Pubblico? Che spinta, sono il 12esimo uomo" EmptyDom Ott 03, 2021 8:37 pm

Ricci: "Vittoria voluta. Pubblico? Che spinta, sono il 12esimo uomo" 6c438b502b77135a2ec89b6b90bc1477-23763-370979c0c1c274bf89818810e25cc15f

Al termine della gara è intervenuto in sala stampa Giacomo Ricci. Queste le parole del terzino, autore dell'assist al gol decisivo di Scavone: "Vittoria voluta, abbiamo preparata la partita in questo modo. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà, anche se non hanno fatto niente di eccezionale. Soprattutto sugli esterni dove loro giocando a 5 coprivano bene. Poi abbiamo trovato campo nella ripresa e siamo cresciuti tanto da segnare".

Il pubblico: "Sicuramente bello, ti da quella spinta in più quando hai bisogno. E' davvero il dodicesimo uomo in campo".

Tramite un video diffuso canali ufficiali del Bari, Giacomo Ricci, autore dell’assist decisivo contro il Monopoli, ha commentato la prestazione della sua squadra, facendo riferimento all'azione del gol: “Non mi ero accorto di essere tra i possibili cambi. Mi è stata servita la palla, ho visto Scavone e Marras in mezzo soli in area e ho solo messo la palla morbida, poi ci ha pensato Manuel. Siamo partiti bene il primo tempo, poi è un derby quindi lo sentivamo. Era bello vincere davanti ai tifosi. Stiamo già pensando alla gara di domenica: abbiamo visto che la Turris ha vinto quindi sarà un altro scontro al vertice. Guardare la classifica ora forse ti potrebbe far montare la testa e basta. Dobbiamo continuare così, i risultati arrivano e portano la gente allo stadio, cosa importante per noi. Bisogna lavorare e lavorare”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ricci: "Vittoria voluta. Pubblico? Che spinta, sono il 12esimo uomo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LDL: “Il pubblico è il dodicesimo uomo in campo, numeri da far impallidire squadre di A”
» Ricci: "Quasi non ci credevo più, sono contento. Spinta? Devo trovare equilibrio"
» GdM - San Nicola, il Bari cerca la spinta. In D più pubblico dell'Empoli
» 27/02/16 - Tmw - Virtus Lanciano, Maragliulo: "Vittoria cercata e voluta, bravi i miei"
» GdS - Antenucci fa tredici. Vivarini: 12esimo risultato utile consecutivo e terza vittoria esterna di fila

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: