Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Marras: "Qualche acciacco, ora sto meglio. Paganese? Diversa dall'anno scorso. Il mio ruolo…"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Marras: "Qualche acciacco, ora sto meglio. Paganese? Diversa dall'anno scorso. Il mio ruolo…" Empty
MessaggioTitolo: Marras: "Qualche acciacco, ora sto meglio. Paganese? Diversa dall'anno scorso. Il mio ruolo…"   Marras: "Qualche acciacco, ora sto meglio. Paganese? Diversa dall'anno scorso. Il mio ruolo…" EmptyVen Set 24, 2021 6:17 pm

Marras: "Qualche acciacco, ora sto meglio. Paganese? Diversa dall'anno scorso. Il mio ruolo…" 3b563259a5e78c0e51a2ba20c7008a1e-42084-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Manuel Marras, intervenuto ai microfoni di RadioBari, ha parlato del suo stato di forma e dell’importanza di partire dalla panchina, proprio come fatto a Catania dove è stato autore dell’assist per il gol vittoria di Simeri: “Quest’anno ho avuto un inizio un po’ tribolato perché ho avuto una serie di acciacchi, però adesso va meglio. Penso che alla fine se una squadra vuole vincere il campionato deve avere tutti i ragazzi pronti, sia chi parte dall’inizio sia chi entra dopo, infatti lo stiamo dimostrando”.

Il ruolo e la scelta di restare a Bari… “Ho già parlato con il mister e lo sa, sono un giocatore duttile e ho sempre fatto tantissimi ruoli nella mia carriera: ovunque mi voglia mettere faccio il mio e cerco di dare sempre il massimo. Ovviamente il direttore mi ha voluto tenere fortemente, anche il mister comunque mi conosceva già da tempo e mi hanno tenuto”.

La Paganese… “Sicuramente sono una squadra completamente diversa rispetto all’anno scorso, perché c’è anche un allenatore che fa giocare a calcio. Serve un Bari come in queste prime partite, che ha voglia di cercare il risultato fin dalle prime battute e di ottenere i tre punti giocando a calcio. Fare più gol dell’ultima stagione? L’obiettivo sicuramente è sempre di fare meglio”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Marras: "Qualche acciacco, ora sto meglio. Paganese? Diversa dall'anno scorso. Il mio ruolo…"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdM - Verso i play-off: qualche acciacco, ma nulla di rilevante. Condizione ottimale, nessuna amichevole
» Cornacchini: "Dobbiamo fare risultato. Turnover possibile, abbiamo qualche acciacco. Credo in Costa"
» Marras: “Non importa il ruolo, ma come lo si interpreta”
» CdS - Abbonamenti, quasi pareggiato dato dello scorso anno. Ancora qualche settimana
» CdS - Andreoni il rinforzo. Che tandem con Marras! 265 cross in due l'anno scorso in B

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: