Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdS - Botta: "Bello fare gol, mi piace cercarlo. La fame? Tanta. Antenucci e Mignani..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

CdS - Botta: "Bello fare gol, mi piace cercarlo. La fame? Tanta. Antenucci e Mignani..." Empty
MessaggioTitolo: CdS - Botta: "Bello fare gol, mi piace cercarlo. La fame? Tanta. Antenucci e Mignani..."   CdS - Botta: "Bello fare gol, mi piace cercarlo. La fame? Tanta. Antenucci e Mignani..." EmptySab Set 11, 2021 10:48 am

CdS - Botta: "Bello fare gol, mi piace cercarlo. La fame? Tanta. Antenucci e Mignani..." A1ec83ffa4684517d0183f0b18e7f834-77417-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Intervista a Ruben Botta sulle pagine odierne del Corriere dello Sport. L'estroso fantasista biancorosso lancia la sfida: "E' bello fare gol. Mi piace cercarlo, provare a farlo sempre". Botta rimarca gli obiettivi: "La fame è tanta. Il Bari non è una squadra da Serie C, ha voglia di vincere. Anch'io ho voglia di vincere altrimenti sarei rimasto in Argentina".

Il sudamericano racconta: "Mi piace fare la giocata, cercare il dribbling. Ma anche avere la libertà di esprimere quel calcio spontaneo che abbiamo dentro, nell'anima, noi argentini".
I compagni di reparto e l'allenatore... "Con un giocatore come Antenucci ci si intende subito. Gli piace spaziare per poi affondare i suoi colpi. Mignani? Ho capito subito quello che vuole. Il trequartista è un ruolo che conosco bene".

Ruben Botta, nel corso dell'intervista rilasciata oggi al Corriere dello Sport, ha parlato dei suoi trascorsi in Serie A e i tanti infortuni: "Mi fermavo spesso, avevo fastidi al ginocchio, non stavo sempre bene. E' stato il periodo più difficile della mia carriera. L'Inter? Ero svincolato e firmai un quinquennale a cifre importanti".


tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
CdS - Botta: "Bello fare gol, mi piace cercarlo. La fame? Tanta. Antenucci e Mignani..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cheddira: "Tanta fame e voglia. Bari è una grandissima piazza"
» Mignani: "Difficile scegliere chi tenere fuori. Grande reazione di Antenucci. Maita? Può fare due ruoli"
» Antenucci: "Andiamo a Palermo con tanta autostima. Finché non raggiungerò il mio obiettivo non avrò pace"
» GdS - Garzya: "Carrera? Ci unisce l'amicizia con Conte. Antenucci e Cianci tanta roba, ma Montalto..."
» Cheddira: "Antenucci e Botta mi valorizzano, bello segnare con i tifosi. Il gol sbagliato..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: