Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Picerno, Reginaldo: "Bari? Non abbiamo paura di nessuno"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Picerno, Reginaldo: "Bari? Non abbiamo paura di nessuno"  Empty
MessaggioTitolo: Picerno, Reginaldo: "Bari? Non abbiamo paura di nessuno"    Picerno, Reginaldo: "Bari? Non abbiamo paura di nessuno"  EmptyVen Set 10, 2021 2:12 pm

Picerno, Reginaldo: "Bari? Non abbiamo paura di nessuno"  0893ead67162f990ee7530d8c51f1523-31565-32a210d47627e72463d4e74ef876549b

Reginaldo, colpo del mercato estivo del Picerno, ha parlato ai colleghi de La Nuova del Sud tracciando la strada per i rossoblù in vista della sfida al Bari: "Non dobbiamo avere paura di alcun avversario. Siamo una realtà piccola, ma possiamo diventare grandi. Io non sono il botto di mercato, perché credo che il direttore Greco avesse già fatto un ottimo lavoro, in squadra abbiamo infatti tanti giocatori di esperienza". E sul girone: "Quest'anno è ancora più difficile, ma noi abbiamo fame di punti".


tuttoc.com
Torna in alto Andare in basso
 
Picerno, Reginaldo: "Bari? Non abbiamo paura di nessuno"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Acr Messina, Russo: "Bari? Non abbiamo paura di nessuno"
» Mignani: "L'ostacolo è gigante, ma non abbiamo paura di nessuno"
» Mignani: "L'ostacolo è gigante, ma non abbiamo paura di nessuno"
» De Laurentiis: "Mi sembra di sognare, felice per i tifosi. Questo Bari non ha paura di nessuno"
» Fabiano: "Cornacchini ha avuto paura: si doveva mettere il pannolino. Ecco come abbiamo vinto..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: