Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Simeri: "Tornare al gol? Emozione incredibile. Bellissimo avere una concorrenza spietata..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Simeri: "Tornare al gol? Emozione incredibile. Bellissimo avere una concorrenza spietata..." Empty
MessaggioTitolo: Simeri: "Tornare al gol? Emozione incredibile. Bellissimo avere una concorrenza spietata..."   Simeri: "Tornare al gol? Emozione incredibile. Bellissimo avere una concorrenza spietata..." EmptyGio Set 09, 2021 4:11 pm

Simeri: "Tornare al gol? Emozione incredibile. Bellissimo avere una concorrenza spietata..." Ecc259be31a8d54e1bea842821cb7718-30699-7c3837d71d2cb569bd6895e7e635d005

Intercettato dai microfoni di Radio Bari, Simone Simeri, si è soffermato sulla marcatura messa a segno contro il Monterosi: "E' stata un'emozione incredibile anche perchè l'avevo già cercato con l'Andria. Volevo tornare al gol al San Nicola dopo tanto tempo e sono contento sia avvenuto in campionato. Spero sia il primo di una lunga serie, voglio dare una mano alla squadra per raggiungere l'obiettivo finale".

Sull'esultanza: "E' stata una dedica speciale. Mia moglie è incinta di 4 mesi di un maschietto, sono super felice, anche perchè come da tradizione, metterò il nome di mio padre. Dovrebbe nascere a fine febbraio, non vedo l'ora".

Sui compagni nel reparto avanzato: "Giocare nel Bari significa avere concorrenza spietata. Non c'è cosa più bella di avere compagni forti come quest'anno. Mirco lo conosco da tanto tempo, anche con Paponi ho giocato insieme a Castellamare. Adesso c'è pure Cheddira. Devo dare il 100% in ogni allenamento per poi far cambiare le carte al mister. Abbiamo una panchina lunga e forte, praticamente due squadre che possono giocare in B. Domenica ho esultato al gol di Cheddira dalla panchina ed accanto a me vedevo gente che ha almeno 200 partite in B. Giocare o non giocare dall'inizio non è un problema".


tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Simeri: "Tornare al gol? Emozione incredibile. Bellissimo avere una concorrenza spietata..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Simeri ad Antennasud: "Deluso. Volevo tornare con una vittoria. Il San Nicola? Un'emozione"
» Maita: "Bellissimo tornare in campo. Tifosi allo stadio? Sarebbe tanta roba. Daremo tutto..."
» Castrovilli: “Che emozione tornare a Bari. Avremmo dovuto sfruttare maggiormente le occasioni"
» Juve Stabia, potrebbe tornare Simeri
» Tovalieri a TuttoBari: "Acireale-Bari? Ricordo con emozione. Quest'anno un inizio fantastico. Simeri e Pozzebon..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: