Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rossetti: "Al Teramo per avere maggiori opportunità di mettermi in mostra"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Rossetti: "Al Teramo per avere maggiori opportunità di mettermi in mostra" Empty
MessaggioTitolo: Rossetti: "Al Teramo per avere maggiori opportunità di mettermi in mostra"   Rossetti: "Al Teramo per avere maggiori opportunità di mettermi in mostra" EmptyGio Set 02, 2021 7:10 am

Rossetti: "Al Teramo per avere maggiori opportunità di mettermi in mostra" 07d108e3cae87e69e63bb0962598bccb-06383-32a210d47627e72463d4e74ef876549b

La linea nevralgica del Teramo si è irrobustita di un nuovo rinforzo: è la mezzala Matteo Rossetti, proveniente a titolo temporaneo dal Bari. Classe 1998, il longilineo centrocampista di origini piemontesi si è formato nelle Giovanili del Torino, per poi conoscere le esperienze professionistiche di Alessandria, Fermana, Renate, Avellino e, nell’ultima stagione, Pordenone in Serie B, per 73 presenze complessive accompagnate da una marcatura.
"L’interesse del Teramo si è palesato negli ultimi giorni – le sue prime parole da neo-biancorosso affidate al sito ufficiale – e ho ritenuto opportuno scegliere questa destinazione, pur scendendo di categoria, per avere maggiori opportunità di mettermi in mostra. Nasco calcisticamente nel Cavour, società del mio paese, quindi Saluzzo e, dai dieci ai diciannove anni, ho seguito tutta la trafila delle Giovanili nel Torino, firmando poi un quadriennale con i granata e facendomi le ossa in terza serie, prima di passare al Pordenone tra i Cadetti. Ho quasi sempre rivestito il ruolo di mezzala sinistra, è la zona di campo che prediligo, pur sapendo adattarmi anche in altre posizioni: mi ritengo un centrocampista fisico e di struttura, con una buona tecnica, ma saranno i miei nuovi tifosi a giudicarmi. Peraltro ho già giocato in due occasioni contro il Teramo, quando vestivo le maglie di Renate e Avellino e non nego di essere rimasto colpito dal calore della tifoseria biancorossa. Ho grandi ambizioni, non vedo l’ora di cominciare".


tuttoc.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rossetti: "Al Teramo per avere maggiori opportunità di mettermi in mostra"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UFFICIALE: Rossetti al Rimini
» GdM - Non un pareggio inutile, anzi. I problemi maggiori? A centrocampo...
» UFFICIALE: Matteo Rossetti in prestito al Teramo
» Ascoli, mister Viali su Falasco: "Pensa di avere opportunità sul mercato"
» 16/03/16 - Castrovilli: "Pronto a mettermi in gioco. Sul futuro..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: