Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - Bitetto: "C'è più qualità grazie a D'Errico e Botta. Cheddira? Mi è piaciuto. Urgono rinforzi..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Rep - Bitetto: "C'è più qualità grazie a D'Errico e Botta. Cheddira? Mi è piaciuto. Urgono rinforzi..." Empty
MessaggioTitolo: Rep - Bitetto: "C'è più qualità grazie a D'Errico e Botta. Cheddira? Mi è piaciuto. Urgono rinforzi..."   Rep - Bitetto: "C'è più qualità grazie a D'Errico e Botta. Cheddira? Mi è piaciuto. Urgono rinforzi..." EmptyMer Ago 25, 2021 9:09 am

Rep - Bitetto: "C'è più qualità grazie a D'Errico e Botta. Cheddira? Mi è piaciuto. Urgono rinforzi..." 70afd0835f0c75a18b8a2ffb8687b371-81166-e47ce387b674594f2927acb202640ce3

Al quotidiano Repubblica, il tecnico Dino Bitetto parla dei biancorossi: "Per gli investimenti e il blasone del club è doveroso attendersi una stagione da grande protagonista. Sul piano tecnico devo dire che c’e più qualità rispetto allo scorso anno. Gli arrivi di D’Errico e Botta elevano il tasso tecnico della squadra. Mi è subito piaciuto anche Cheddira. Ma, come si è visto anche l’altra sera contro la Fidelis, urgono rinforzi nel cuore della difesa e serve un centrale di centrocampo con caratteristiche diverse rispetto a Bianco. Coppa Italia? Hanno sicuramente pesato i quindici giorni di ritiro senza potere svolgere lavoro collettivo, a causa del Covid. La squadra è apparsa spesso sfilacciata e discontinua nella sua proposta di gioco. Spero che Mignani riesca a sistemare le cose per il debutto in campionato a Potenza, ma non sarà facile. Bisogna avere pazienza".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - Bitetto: "C'è più qualità grazie a D'Errico e Botta. Cheddira? Mi è piaciuto. Urgono rinforzi..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Cheddira a TuttoBari: "In Puglia grazie a Polito. Ha rifiutato altre offerte per tornare qui"
» Ag. Cheddira a TuttoBari: "Walid in Nazionale grazie ai galletti. Futuro? Attenzionato da molti club, non solo in Italia"
» Mignani: "Il Cosenza ha qualità, noi dobbiamo crescere sulle palle inattive. Cheddira in Nazionale? Lui resta umile"
» GdS - Bitetto: "A gennaio occorrono rinforzi per essere competitivi fino in fondo"
» Pucino: "Cheddira al Mondiale grazie al lavoro quotidiano. Il futuro è suo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: