Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Situazione surreale, ma ci deve dare forza. Maita non ha ancora capito quanto è forte"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Situazione surreale, ma ci deve dare forza. Maita non ha ancora capito quanto è forte" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Situazione surreale, ma ci deve dare forza. Maita non ha ancora capito quanto è forte"   Mignani: "Situazione surreale, ma ci deve dare forza. Maita non ha ancora capito quanto è forte" EmptyGio Lug 29, 2021 3:06 pm

Mignani: "Situazione surreale, ma ci deve dare forza. Maita non ha ancora capito quanto è forte" 1503a799c2289fd25f3d9613ffe76eda-66482-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Questo pomeriggio mister Michele Mignani è intervenuto ai microfoni di Antenna sud. Queste le sue parole in merito al difficile momento causato dai tanti casi di Covid: "Non mi sarei immaginato una situazione di questo genere. Surreale è il termine giusto. Abbiamo dovuto lavorare sempre in maniera individuale, chiudendo nelle proprie stanze i positivi. Fortunatamente abbiamo avuto la possibilità di mandarli via. Era dura anche per loro passare il ritiro in stanza. Alla fine qualcosina a livello fisico la stiamo facendo, sempre senza contatti. Dobbiamo comunque accettare tutto questo e fare in modo che ci dia ulteriore forza. Viviamo alla giornata, ora che torneremo a Bari valuteremo se fare amichevoli. Al momento siamo davvero contati".

PUBBLICITÀ

Su Simeri, che ha avuto un piccolo affaticamento, e Maita, che oggi compie 27 anni: "Per il primo è un problema risolvibile, che non ci creerà grossi pensieri. A Bari tornerà in gruppo, ma dovrò sentire i dottori. Maita farà sicuramente parte della mia rosa. É un calciatore ancora in divenire e che credo non abbia ancora capito a pieno quali sono le sue qualità. Il mio compito è anche quello di riuscire a farlo con lui".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Situazione surreale, ma ci deve dare forza. Maita non ha ancora capito quanto è forte"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rep - Centrocampo, quanto è cresciuto! Mallamo, Maita, D'Errico: qualità superiore
» Pedullà: Gakpé, il Bari deve aspettare. La situazione
» Vicenza, ultimatum a Romizi: entro stasera deve dare l'ok all'operazione
» Pedullà: Il Parma forte su Morleo. La situazione
» Vicenza, ultimatum a Romizi: entro stasera deve dare l'ok all'operazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: