Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 14/10/15 - De Luca all'attacco: "Sono il jolly del Bari. Voglio arrivare in doppia cifra"

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

14/10/15 - De Luca all'attacco: "Sono il jolly del Bari. Voglio arrivare in doppia cifra" Empty
MessaggioTitolo: 14/10/15 - De Luca all'attacco: "Sono il jolly del Bari. Voglio arrivare in doppia cifra"   14/10/15 - De Luca all'attacco: "Sono il jolly del Bari. Voglio arrivare in doppia cifra" EmptyMer Ott 14, 2015 5:38 pm

14/10/15 - De Luca all'attacco: "Sono il jolly del Bari. Voglio arrivare in doppia cifra" 7de9dee531c237c57a87fc259c28c5c9-62585-2e3d0a7b50e135af880bce335c3ea89d

Tre sigilli in sette presenze. Il bottino di Giuseppe De Luca in questo preambolo di campionato può considerarsi tutto sommato soddisfacente. A differenza della scorsa stagione, l'attaccante di Angera sembra aver smaliziato ulteriormente le proprie doti tecniche lavorando anche sul comparto logistico e dell'atteggiamento. Protagonista del primo appuntamento stagionale de #labarinchat, format di casa biancorossa, la Zanzara ha spiegato le ragioni che lo hanno spinto a tornare a nel capoluogo: "Ho preso questa decisione perchè la scorsa stagione non ha fatto bene a livello personale. Non ero soddisfatto e sentivo di aver lasciato le cose a metà. Non avevo capito che la B fosse un campionato così difficile. Quest'anno mi sento diverso anche a livello di testa e, anche grazie ai miei compagni sto facendo bene".

Dei 12 centri messi a segno con la casacca del galletto, De Luca ne ricorda uno con piacere particolare: "Senza dubbio il gol più bello è stato quello realizzato in rovesciata contro il Savona, nel match di Coppa Italia della scorsa stagione".

Dall'avvento della nuova gestione Paparesta il Bari non ha mai avuto tanta abbondanza in attacco. A tal proposito il talentuoso varesino spiega: "La concorrenza in squadra se è sana come fra noi è sempre buona. ci spinge a fare meglio. L'intesa con i compagni di reparto è la migliore possibile. Sono molto amico di Maniero ma complessivamente mi trovo bene con tutti, anche con i nuovi arrivati. Mi sento l'uomo in più di questa squadra".

De Luca ripercorre poi le emozioni dell'esordio in biancorosso: "All'inizio mi è venuta la pelle d'oca ma poi l'emozione si è trasformata in carica positiva. Il sostegno della Nord è importantissimo, rappresenta il nostro dodicesimo uomo. Credo sia la Curva migliore d'Italia".

Sugli obiettivi stagionali il dieci spiega: "Pensiamo partita dopo partita. Dobbiamo continuare così e cercare di non perdere mai. Sarà il campionato a rivelare se saremo o meno una squadra schiaccia-sassi. Al momento in B non temiamo alcun avversario. L'obiettivo è chiaramente quello di raggiungere quanto prima la Serie A".

Sul futuro: "Mi piacerebbe restare a Bari, magari a titolo definitivo, una volta raggiunto il traguardo della massima serie".

Proiezione finale rivolta al prossimo impegno stagionale: "Siamo carichi per la Ternana, vogliamo i tre punti a tutti i costi. Ceravolo il più temibile".





tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
blaisecassano

blaisecassano


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 30.06.15
Età : 76
Località : Bari

14/10/15 - De Luca all'attacco: "Sono il jolly del Bari. Voglio arrivare in doppia cifra" Empty
MessaggioTitolo: Re: 14/10/15 - De Luca all'attacco: "Sono il jolly del Bari. Voglio arrivare in doppia cifra"   14/10/15 - De Luca all'attacco: "Sono il jolly del Bari. Voglio arrivare in doppia cifra" EmptyGio Ott 15, 2015 2:55 pm

è molto bravo. Utilizzato al meglio è devastante, almeno in B.
Torna in alto Andare in basso
 
14/10/15 - De Luca all'attacco: "Sono il jolly del Bari. Voglio arrivare in doppia cifra"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 05/11/15 - Epolis - Maniero: "Se non faccio gol è colpa mia ma ora sono stufo" / GdS - Maniero: "Tornerò presto a segnare, obiettivo doppia cifra. La panchina..."
» Ag. Gytkjaer a MonzaNews: “Christian non teme la concorrenza, vuole arrivare in doppia cifra. Mercato? Ricevute diverse offerte”
» 15/05/16 - Bari, +14 rispetto all'anno scorso. Rosina è in doppia cifra. Tutti i numeri
» 11/03/16 - GdS - Maniero: "Ho ancora fastidio ma voglio giocare. Agguerriti con la Pro. / Obiettivo doppia cifra. Con Puscas..."
» Picerno, l'ex Stasi: "Biancorossi in crescendo, sono tosti. D'Errico umilissimo, Cheddira arriverà in doppia cifra"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: