Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 TuttoBari - In bilico Sabbione e Perrotta. Due i nomi per la mediana

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

TuttoBari - In bilico Sabbione e Perrotta. Due i nomi per la mediana Empty
MessaggioTitolo: TuttoBari - In bilico Sabbione e Perrotta. Due i nomi per la mediana   TuttoBari - In bilico Sabbione e Perrotta. Due i nomi per la mediana EmptyVen Giu 25, 2021 5:31 pm

TuttoBari - In bilico Sabbione e Perrotta. Due i nomi per la mediana 15dc613022d2cc9a56856438bf6dca9a-14127-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Definita la località del ritiro precampionato dei galletti, che si svolgerà a Lodrone di Storo, in provincia di Trento, dal 18 al 31 luglio, ed in attesa di conoscere il calendario e le avversarie delle tre amichevoli che i biancorossi svolgeranno in quel periodo, ora il club dei De Laurentiis può pensare alle prossime incombenze legate al calciomercato.
Al diesse Polito il compito di valutare con quali profili comporre la rosa destinata a puntare, per il terzo anno di fila, al ritorno in serie B. Verranno innanzitutto valutati i calciatori rientranti dai prestiti, per capire quali possano fare al caso di mister Mignani, che apprezza, ad esempio, gente come Neglia, Hamlili e Simeri.

Bisognerà tener conto, in primis, che l’organico non potrà esser composto da più di 24 giocatori, esclusi i ragazzi del vivaio, di età non superiore ai 19 anni, ai quali può essere aggiunto eventualmente un giovane, classe 2002. Resterà quasi certamente, almeno inizialmente, fuori lista Andreoni, appena operato al tendine d’Achille.
E, nei ranghi biancorossi, ci saranno da verificare anche le condizioni di Citro, reduce da un grave infortunio. A conti fatti, dunque, le operazioni, in casa Bari, dovranno iniziare quasi obbligatoriamente dalle cessioni. Un’opera di sfoltimento che potrà cominciare, probabilmente, dopo che il nuovo allenatore si sarà chiarito le idee sulle forze a disposizione, testandole sul campo.

Idee, comunque, ce ne sono. Serve, ad esempio, un giocatore di qualità in mediana. Ed il mirino dei baresi appare puntato su due nomi certamente importanti, per la categoria, come lo stabiese Mastalli ed il modenese Muroni. Entrambi sono in scadenza di contratto a fine mese, con le rispettive società, e bisognerà attendere ancora qualche giorno, dunque, per fare chiarezza. Se arrivasse uno dei due, a salutare potrebbe essere De Risio, attenzionato dal Pescara dell’ex Auteri.

Con capitan Di Cesare che, in caso di probabile rinnovo, resterebbe a fare da chioccia nel reparto arretrato, senza più la garanzia della titolarità, i due sotto esame, nel ruolo, sono Sabbione e Perrotta, entrambi reduci da una stagione difficile. Se arriveranno offerte convincenti, partiranno. Da valutare anche quali possano essere i più adatti a ricoprire il ruolo di trequartista, perno fondamentale del gioco di Mignani.

Allo stato, i candidati principali sono Marras, Terrani e Mercurio. Complicato pensare che non ne parta almeno uno. Considerazioni simili nel reparto avanzato, con Candellone sul piede di partenza, e la ricerca di una spalla adeguata per Antenucci, nel 4-3-1-2 del tecnico, che possa magari alternarsi con Simeri. Intanto gli uffici della società sono al lavoro per formalizzare, entro lunedì prossimo l’iscrizione al campionato di C, incombenza per la quale è richiesta una fideiussione da 350 mila euro. Ovviamente, su questo fronte, non ci saranno problemi.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
TuttoBari - In bilico Sabbione e Perrotta. Due i nomi per la mediana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pescara, altri due nomi per la difesa: Carillo e Sabbione
» CdS - Sabbione e Perrotta, trattative sbloccate
» Rep - Mercato in fermento: in arrivo Perrotta e Sabbione
» GdS - Di Cesare, Sabbione, Perrotta: garanzie per andare lontano
» Rep - Difesa, si cambia. Via anche Sabbione e Perrotta. Resta solo uno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: