Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM - Frattali o Marfella? Solo uno dei due il prossimo anno. E Micai...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdM - Frattali o Marfella? Solo uno dei due il prossimo anno. E Micai... Empty
MessaggioTitolo: GdM - Frattali o Marfella? Solo uno dei due il prossimo anno. E Micai...   GdM - Frattali o Marfella? Solo uno dei due il prossimo anno. E Micai... EmptyLun Giu 21, 2021 11:03 am

GdM - Frattali o Marfella? Solo uno dei due il prossimo anno. E Micai... A4834e0c4f96e5270e5dece03a077423-88434-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Punto sui portieri nell'articolo de La Gazzetta del Mezzogiorno. Il nuovo Bari potrebbe (ri)puntare su Frattali. Come spiega il quotidiano, l'attuale numero uno biancorosso non è certo considerato un punto debole della squadra dal neo diesse Polito.

Dietro di lui, però, richiede spazio Marfella. Difficile che entrambi restino, nuovamente, nella stessa rosa. Puntare su di lui per il prossimo anno vien ritenuta scelta coraggiosa, e dunque non è escluso che il giovane portiere di scuola Napoli faccia le valigie in cerca di una maglia da titolare.

Altra ipotesi, è il cambio dell'intero pacchetto di portieri: con Frattali e Marfella via, il Bari potrebbe anche puntare su Micai. Già estremo difensore biancorosso, Micai accetterebbe di buon grado il trasferimento.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM - Frattali o Marfella? Solo uno dei due il prossimo anno. E Micai...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Brienza: "Volevo festeggiare con il Bari ed in Serie A, ho raggiunto solo l'obiettivo secondario. Orgoglioso di essere entrato nel cuore dei tifosi. Sto bene, vorrei continuare anche il prossimo anno"
» Bari, chi è Emanuele Polverino: garanzia Polito, ecco il prossimo vice-Frattali
» GdM - Marfella non torna? C'è Frattali, lui riflette...
» GdM - Frattali è recuperato. Duello con Marfella
» CdS - Frattali: "Occorre solo vincere. Rigori? Ne ho parati tanti. Errori? Solo a Monopoli, ma mi ero infortunato..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: