Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - Perinetti: "Mignani? Bravo e intelligente. L'ho avuto a Siena, gli auguro il meglio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Rep - Perinetti: "Mignani? Bravo e intelligente. L'ho avuto a Siena, gli auguro il meglio" Empty
MessaggioTitolo: Rep - Perinetti: "Mignani? Bravo e intelligente. L'ho avuto a Siena, gli auguro il meglio"   Rep - Perinetti: "Mignani? Bravo e intelligente. L'ho avuto a Siena, gli auguro il meglio" EmptyGio Giu 17, 2021 8:49 am

Rep - Perinetti: "Mignani? Bravo e intelligente. L'ho avuto a Siena, gli auguro il meglio" 61c98387565ee921ccb6f8576fbf0583-92889-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Giorgio Perinetti, indimenticato ex diesse biancorosso, ha commentato la scelta di Mignani dalle pagine di Repubblica: "È un uomo bravo e intelligente. A Bari ci vorrà anche tanto carattere. L’ho avuto a Siena prima come calciatore, poi come allenatore della Primavera. Per lui questa nuova avventura sarà un vero e proprio banco di prova, perché guidare il Bari non è da tutti. Ad una persona così perbene, non posso che augurare il meglio".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - Perinetti: "Mignani? Bravo e intelligente. L'ho avuto a Siena, gli auguro il meglio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caputo: "È assurdo, auguro il meglio ai tifosi"
» Siena, ritirata la maglia n. 4 di Michele Mignani
» Potenza, Gallo: "Ragazzi straordinari, si sono sacrificati. Carrera è un amico, gli auguro il meglio"
» Verso Reggiana-Bari, Mignani e quel playoff con il Siena contro gli emiliani
» Borghese: "Mignani profilo giusto, il suo Siena era battagliero. Seregno? Ho visto piangere anziani per la gioia"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: