Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 RadioBari - Hamlili: "Obiettivo restare a Bari. L'addio a Gennaio? Non è scattata la scintilla. Polito e Mignani..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

RadioBari - Hamlili: "Obiettivo restare a Bari. L'addio a Gennaio? Non è scattata la scintilla. Polito e Mignani..." Empty
MessaggioTitolo: RadioBari - Hamlili: "Obiettivo restare a Bari. L'addio a Gennaio? Non è scattata la scintilla. Polito e Mignani..."   RadioBari - Hamlili: "Obiettivo restare a Bari. L'addio a Gennaio? Non è scattata la scintilla. Polito e Mignani..." EmptyLun Giu 14, 2021 4:18 pm

RadioBari - Hamlili: "Obiettivo restare a Bari. L'addio a Gennaio? Non è scattata la scintilla. Polito e Mignani..." 3dff1aa97623a1bbe83c4c49273c9977-75313-8bf5478572f012f4faabfabba89bb04e

Intervenuto ai microfoni di RadioBari, il centrocampista del Gubbio Zaccaria Hamlili, che rientrerà a breve dal prestito secco ritornando a disposizione del Bari, ha parlato della sua situazione attuale: “In questo momento sono a Bari. Il mio obiettivo è sempre stato quello di restare a Bari. Non dipenderà solo da me ma anche dalle scelte che faranno. Se ho parlato con Polito? Ancora no, ho staccato un po’ la spina dopo i sei mesi a Gubbio e ora nelle prossime settimane se ne parlerà. Mignani? Lo conosco, ci ho giocato diverse volte contro. Le sue squadre hanno sempre proposto un buon calcio, ha sempre fatto molto bene. Come giocherei con lui? Io mi sono sempre adattato alle esigenze dell’allenatore. Perché ho lasciato Bari? Non è scattata la scintilla con mister Auteri, ho dovuto fare una scelta sofferta ma inevitabile”.

Sulla stagione del Bari da poco terminata: “Il girone d’andata è stato comunque buono, forse mentalmente il fatto di rincorrere la Ternana non è stato facile. I playoff si sa che sono una lotteria e non è facile vincerli".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
RadioBari - Hamlili: "Obiettivo restare a Bari. L'addio a Gennaio? Non è scattata la scintilla. Polito e Mignani..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rinnovo Hamlili, l'ag. a TuttoBari: "Felice di restare, a gennaio rifiutate offerte dalla B"
» Mignani a RadioBari: "Covid, come cambiano gli allenamenti. Mercato? Polito vigile, gli scontenti..."
» Polito a RadioBari: "Ieri è stato bello: Bari ha bisogno di gioia. Di Cesare? Ha sofferto. Botta e Bianco..."
» Polito: "Caprile e Cheddira a Bari fino a giugno. Il mercato di gennaio..."
» CdS - A gennaio 4-5 acquisti. Obiettivo salto di qualità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: