Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Patron Ascoli: "Credo che Brosco e Pucino andranno al Bari"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Patron Ascoli: "Credo che Brosco e Pucino andranno al Bari" Empty
MessaggioTitolo: Patron Ascoli: "Credo che Brosco e Pucino andranno al Bari"   Patron Ascoli: "Credo che Brosco e Pucino andranno al Bari" EmptyLun Giu 14, 2021 11:33 am

Patron Ascoli: "Credo che Brosco e Pucino andranno al Bari" 8321d8359d9501592d3fba39322c4ab3-24242-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Importante dichiarazione del patron dell'Ascoli, Massimo Pulcinelli, al Corriere Adriatico. Il numero uno bianconero, interrogato sulla questione Brosco e Pucino - entrambi sono in scadenza di contratto -, si è così sbilanciato: "Le decisioni si prendono sempre in due, personalmente prego solamente in chiesa. Credo che sia Brosco che Pucino seguiranno Polito al Bari. Sono due ragazzi fantastici che ringrazio per quello che hanno dato all'Ascoli".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Patron Ascoli: "Credo che Brosco e Pucino andranno al Bari"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ds Ascoli: "Brosco ha rifiutato il rinnovo, andrà via. Pucino..."
» Ascoli, gli occhi del Bari su Brosco
» Patron Ascoli: "Rifiutata l'offerta del Bari per Ninkovic, vale 5 milioni"
» CdM - Pucino e Brosco più di un'idea. Botta piace (e non poco)
» Ascoli Calcio, dopo tre stagioni Brosco volta pagina. I dettagli della proposta del Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: