Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Polito: “Contratto risolto ma la mia priorità resta l'Ascoli. Attendo una chiamata del patron”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Polito: “Contratto risolto ma la mia priorità resta l'Ascoli. Attendo una chiamata del patron” Empty
MessaggioTitolo: Polito: “Contratto risolto ma la mia priorità resta l'Ascoli. Attendo una chiamata del patron”   Polito: “Contratto risolto ma la mia priorità resta l'Ascoli. Attendo una chiamata del patron” EmptyMer Giu 02, 2021 10:58 pm

Polito: “Contratto risolto ma la mia priorità resta l'Ascoli. Attendo una chiamata del patron” D9688C6A-C3CA-11EB-AB33-ACFD3555F3F5

Dalla serata di ieri Ciro Polito non è più ufficialmente il direttore sportivo dell'Ascoli ma non è ancora del tutto finita la sua avventura con il club bianconero (CLICCA QUI PER DETTAGLI). Il contratto sottoscritto con il sodalizio di Corso Vittorio Emanuele lo scorso Dicembre è stato risolto consensualmente con effetto immediato, ma tra le parti rimane l'accordo di valutare liberamente la situazione e di prendere in considerazione nei prossimi giorni la possibilità di ricreare un nuovo progetto tecnico.

"Da ieri sera ho risolto consensualmente il mio contratto in essere con l'Ascoli Calcio, con tanto di firme ufficiali. Ho preso atto della scelta della Società ma allo stesso tempo ho dato sùbito la totale disponibilità a valutare l'opportunità di un prosieguo della mia esperienza in bianconero - ha dichiarato il ds Polito nel pomeriggio a Picenotime.it -. La mia priorità al momento resta l'Ascoli, non penso ad altro. Attendo per questo weekend una chiamata da parte del patron per confrontarci in merito, se ciò non avverrà ovviamente prenderò le mie decisioni del caso. Più di questo al momento non posso fare".

picenotime
Torna in alto Andare in basso
 
Polito: “Contratto risolto ma la mia priorità resta l'Ascoli. Attendo una chiamata del patron”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nené a BNP: “Un fallimento lascia il segno, ADL uomo giusto. Sono a Bari, attendo una chiamata”
» UFFICIALE: Risolto il contratto di Vivarini
» Di Marzio: Floriano ha risolto il contratto con il Foggia: ora la firma col Bari.In arrivo anche Marfella
» F. Galli al Bari? "La mia priorità resta il Milan"
» Patron Ascoli: “Decisione entro una settimana, ci incontreremo con Polito”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: