Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 LDL: "Avanti così, vogliamo arrivare sino in fondo. Sangue e fame"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

LDL: "Avanti così, vogliamo arrivare sino in fondo. Sangue e fame" Empty
MessaggioTitolo: LDL: "Avanti così, vogliamo arrivare sino in fondo. Sangue e fame"   LDL: "Avanti così, vogliamo arrivare sino in fondo. Sangue e fame" EmptyGio Mag 20, 2021 10:08 am

LDL: "Avanti così, vogliamo arrivare sino in fondo. Sangue e fame" 8a0174666e390e02487672c03f3e2718-19224-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

"Ho visto un gruppo molto compatto e motivato. Prima della partita avevo parlato con loro e ho avuto le risposte che mi aspettavo. Avanti così. Il nostro obiettivo è arrivare sino in fondo. Dobbiamo arrivarci con la fame e il sangue negli occhi". Così il presidente Luigi De Laurentiis a RadioBari nel virgolettato ripreso da Repubblica.

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
LDL: "Avanti così, vogliamo arrivare sino in fondo. Sangue e fame"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 29/02/16 - Esclusiva TuttoBari - Spinesi : "E' un dovere arrivare sino alla finale dei playoff"
» GdM - Grassani: "Giancaspro? Vuole arrivare fino in fondo"
» 11/04/16 - GdM - Lazzari: "Bari, avanti così. Con un pubblico così..."
» Vivarini: "Bello arrivare in fondo, sappiamo che il pubblico è con noi. Lottiamo e vinciamo per loro"
» La fame di Brienza: "Vogliamo vincere e portare subito il Bari in C"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: