Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Foggia, Marchionni: “A Bari per continuare a stupire ed emozionare”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Foggia, Marchionni: “A Bari per continuare a stupire ed emozionare” Empty
MessaggioTitolo: Foggia, Marchionni: “A Bari per continuare a stupire ed emozionare”   Foggia, Marchionni: “A Bari per continuare a stupire ed emozionare” EmptyMar Mag 18, 2021 2:00 pm

Foggia, Marchionni: “A Bari per continuare a stupire ed emozionare” Marchionni2

È vigilia per i rossoneri, infatti domani si giocherà il derby Bari-Foggia valido per il secondo turno playoff del Campionato di Serie C. Questa mattina ha parlato l’allenatore del Calcio Foggia, Marco Marchionni che ha analizzato la partita di domani contro i biancorossi di Gaetano Auteri. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non bisogna commettere nessun errore come abbiamo fatto nella gara di ritorno in cui non abbiamo fatto bene. Dobbiamo riuscire a fare la stessa prestazione della gara di andata anche se ogni partita è diversa da un’altra. Ci giochiamo tanto, come anche loro, e ci teniamo a fare bene anche perché vogliamo riscattare la sconfitta di febbraio. Stiamo cercando di recuperare Del Prete e Rocca non ci sarà. Chiunque giocherà darà una mano alla squadra per portare a casa un risultato importante e non scontato. Il gruppo ha dimostrato che anche nelle difficoltà può reagire come è successo a Catania. Possiamo essere la mina vagante di questi playoff e i ragazzi se ne sono resi conto dopo la vittoria contro il Catania. Ho buone sensazioni prima di questa partita soprattutto vedendo i ragazzi che hanno entusiasmo. L’atteggiamento deve essere lo stesso di sempre. Sappiamo che incontriamo una squadra forte ma mettendoci la giusta cattiveria possiamo giocarcela con tutti. Questa è una squadra che vuole stupire e dare soddisfazione all’intera città. Non credo che sarà una partita tattica perché bisogna giocarsi la partita altrimenti arrivano le difficoltà. Cercheremo di attaccare e lottare fino alla fine. Sicuramente sarà una bella partita perché chiunque vorrà dimostrare di meritarsi il passaggio del turno. Credo sia giusto pensare a noi stessi. Quando si cambia un allenatore si vivono momenti di difficoltà ma il Bari è arrivato quarto quindi hanno dimostrato di avere valore. Entrambe le formazioni vorranno portare a casa la vittoria. Avere una settimana in più può essere d’aiuto però credo che valga poco. La formazione me la farà il campo e ho dei dubbi, come li ho sempre avuto, ma non posso sbagliare nessuna decisione perchè è una partita troppo importante però deve mettere i ragazzi nelle giuste condizioni di poter fare un’ottima partita. Sarebbe la ciliegina sulla torta vincere a Bari e trovare i tifosi ad attenderci in città per festeggiare. La sorpresa di ieri pomeriggio allo Zaccheria ci hanno stupiti e vederli sugli spalti è stato emozionante anche perché era la prima volta che vedevamo i tifosi allo stadio. Ringraziamo sempre i tifosi che ci sono sempre stati vicini nonostante la mancanza dallo stadio. Vogliamo provare a regalare questa vittoria ai tifosi. Alla fine della partita se avremo vinto proveremo a chiudere gli occhi e immaginare cosa potrebbe aspettarci al rientro in città. Ma adesso sono realista e penso solo alla partita“.


foggiagol.it
Torna in alto Andare in basso
 
Foggia, Marchionni: “A Bari per continuare a stupire ed emozionare”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Foggia, Marchionni: “A Bari per continuare a stupire ed emozionare”
» Foggia-Bari, i convocati di Marchionni
» Bari-Foggia, i 25 convocati di Marchionni
» Foggia, Marchionni: "A Bari col coltello tra i denti"
» Bari-Foggia, i convocati di Marchionni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: