Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Frattali: "Chiediamo scusa al presidente e ai tifosi. Dobbiamo metterci la grinta del derby, credo nel gruppo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Frattali: "Chiediamo scusa al presidente e ai tifosi. Dobbiamo metterci la grinta del derby, credo nel gruppo" Empty
MessaggioTitolo: Frattali: "Chiediamo scusa al presidente e ai tifosi. Dobbiamo metterci la grinta del derby, credo nel gruppo"   Frattali: "Chiediamo scusa al presidente e ai tifosi. Dobbiamo metterci la grinta del derby, credo nel gruppo" EmptyMer Mar 17, 2021 6:08 pm

Frattali: "Chiediamo scusa al presidente e ai tifosi. Dobbiamo metterci la grinta del derby, credo nel gruppo" 69cd6b2136e20785b37aac17d2108f65-70648-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Il portiere biancorosso Pierluigi Frattali è intervenuto ai microfoni di Radio Bari: "Sinceramenete vorrei solo chiedere scusa al presidente, una persona così non merita questi risultati, chiediamo scusa ai tifosi, sicuramente si aspettano di più da noi. A mente calda non saprei dare un'analisi della partita, la riguarderemo e così anche i nostri errori che il mister analizzerà. Dobbiamo rimboccarci le maniche, le parole le porta via il vento, dobbiamo fare i fatti. Chiediamo scusa al presidente e ai tifosi che ci hanno sempre sostenuto. Dovremo essere bravi a trovare qualcosa che ci possa dare la spinta per raggiungere l'obiettivo. Credo nei miei compagni, sono convinto che la squadra sia forte e il gruppo sia forte. Abbiamo i play off da disputare e sono convinto che se riusciamo a mettere la grinta del derby, del primo tempo con la Ternana, possiamo raggiungere l'obiettivo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Frattali: "Chiediamo scusa al presidente e ai tifosi. Dobbiamo metterci la grinta del derby, credo nel gruppo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Brienza: “Chiediamo scusa, colpe di tutti”
» Palermo, Rispoli: "Chiediamo scusa alla città, dobbiamo ripartire già da lunedì"
» Frattali: "Encomiabili per grinta e cuore. Ora dobbiamo creare entusiasmo"
» Frattali: "Encomiabili per grinta e cuore. Ora dobbiamo creare entusiasmo"
» Brienza: “Chiediamo scusa, colpe di tutti”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: