Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Carrera: “Le partite finiscono al novantesimo, regalati due gol su nostre disattenzioni”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Carrera: “Le partite finiscono al novantesimo, regalati due gol su nostre disattenzioni” Empty
MessaggioTitolo: Carrera: “Le partite finiscono al novantesimo, regalati due gol su nostre disattenzioni”   Carrera: “Le partite finiscono al novantesimo, regalati due gol su nostre disattenzioni” EmptySab Mar 13, 2021 5:38 pm

Carrera: “Le partite finiscono al novantesimo, regalati due gol su nostre disattenzioni” 3f7e1699ade3c641a63937663d2e24e1-72161-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Intercettato ai microfoni di RadioBari, l'allenatore dei galletti Massimo Carrera ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match perso contro la Ternana. Ecco le sue parole: “Abbiamo regalato due gol su nostre disattenzioni, questa è la dinamica della partita. Nel secondo tempo non abbiamo giocato come sappiamo e abbiamo preso questi due gol. Si perde e si vince in undici è la squadra che ha mancato di attenzione nei minuti cruciali contro una squadra che ha qualità e a cui non puoi concedere niente sennò fanno subito gol”.

Continua Carrera: “Ho cambiato assetto tattico perché Cianci aveva un po' di male al piede e Rolando faceva fatica sugli esterni, abbiamo preso due gol evitabilissimi, la concentrazione non deve mai mancare, le partite finiscono quando l’arbitro fischia non possiamo di aver vinto a otto minuti dalla fine. Sicuramente l’allenatore quando fa dei cambi lo fa per dare qualcosa in più alla squadra in quel momento, ne riparleremo in settimana. La scelta di mettere in panchina Antenucci è dovuta al fatto che giocavamo con la Ternana, niente di particolare. Non c’è nessun messaggio, si tratta solo di attenzione, cattiveria agonistica e di correre. Dobbiamo continuare a lavorare per il secondo posto. Io sono colpevole come tutti, l’allenatore quando la squadra perde è il primo colpevole, mi prendo le mie responsabilità. Ciò che posso fare è, da domattina, andare al campo e fare allenamento, rimediando agli errori che abbiamo fatto. Si deve migliorare perché le partite finiscono al novantesimo, nessuno ti regala niente, le partite si vincono sul campo. La cattiveria agonistica è necessaria per la squadra. Potevamo nel primo tempo fare altri gol ma di fronte a una squadra che non molla rischi di perdere la partita e noi l’abbiamo preso per deconcentrazione, non si può prendere gol su angolo con un uomo libero che nessuno lo marca. Questa è disattenzione da parte di chi doveva marcarlo”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Carrera: “Le partite finiscono al novantesimo, regalati due gol su nostre disattenzioni”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carrera: “Le partite finiscono al novantesimo, regalati due gol su nostre disattenzioni”
» Virtus Francavilla, Franco: “L’approccio al match non è stato sbagliato, la squadra c’era. Commesse troppe disattenzioni”
» GdS - Galano e Improta: periodacci, ma prima o poi finiscono
» Ciofani: "Continuità di gioco e cinismo, avremo le nostre occasioni"
» Mignani e il ritorno all'antico: il 4-3-1-2 che fu, quello che può diventare ora. Certi amori non finiscono

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: